Monia La Ferrera non è rimasta contenta di alcuni atteggiamenti di Massimiliano Varrese nei suoi confronti nella casa del GF 2023 così che gli ha detto di voler fare un passo indietro nel loro rapporto. Infatti, i due si erano avvicinati molto scambiandosi anche dei baci a stampo in confessionale, ma la pressione dell’attore sembra aver rovinato tutto. Varrese è sembrato spiazzato dalle parole di Monia e ha provato a giustificarsi. In molti hanno accusato Massimiliano di non avere comportamenti idonei con le donne, visto che ha fatto lo stesso anche con Heidi Baci.
GF 2023: Monia La Ferrera si allontana da Massimiliano Varrese
Monia La Ferrera non ha apprezzato il fatto che Massimiliano Varrese si sia lamentato di scarse attenzioni da parte sua. E così la ragazza ha rivelato che non vuole stare sempre appiccicata ad una persona ma vuole viversi tutti gli inquilini visto che potrebbe uscire al televoto. E poi gli ha detto i motivi per i quali pensa che non ci possa essere qualcosa tra loro: “Ma anche se fossimo stati fidanzati… se per un giorno non ci sentiamo è una tragedia? Ho finito, basta, non è quello che voglio, chiudo. Io non me lo merito, non mi merito un uomo come te. Io e te non possiamo stare insieme e non possiamo avere una relazione. Tu stavi dieci passi avanti rispetto a me e te l’avevo detto. A me non vanno bene i tuoi comportamenti”.
GF 2023: la reazione di Massimiliano alle parole di Monia
Monia La Ferrera aveva rivelato la sua volontà di chiudere alla sua amica Rosy Chin, dicendo di non volere pesantezza. Tutto ciò non è stato preso bene da Massimiliano Varrese, che si è detto spiazzato e sconvolto dallo sfogo dell’ex fidanzata e smentendo il fatto che abbia detto di voler stare insieme a lei, ma che era intenzionato a conoscerla e che secondo lui si sono giocati una possibilità di avere un rapporto. Non si è mostrata d’accordo Monia, che ha ribadito il fatto che sembrano volere due cose diverse.
GF 2023: è polemica per i comportamenti di Varrese
Dunque, il pressing di Massimiliano Varrese nei confronti della donna al Grande Fratello 2023 non è stato molto apprezzato dal pubblico da casa, visto che l’attore viene accusato di mettere alle strette le sue inquiline e di avere comportamenti di violenza verbale che sono un campanello d’allarme. Infatti, anche i suoi atteggiamenti con Heidi Baci e Beatrice Luzzi erano finiti nel mirino di molti utenti.
Il pubblico si è quindi nuovamente schierato contro Massimiliano non volendo che passino ancora messaggi del genere. Alfonso Signorini con ogni probabilità li metterà faccia a faccia per chiarire la situazione ai telespettatori. È veramente finita tra Monia e Varrese oppure c’è ancora uno spiraglio per un riavvicinamento? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…