Monica Sirianni, protagonista della dodicesima edizione del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Alfonso Signorini opinionista, è morta improvvisamente a Catanzaro all’età di 37 anni, dove viveva dopo aver lasciato Sydney per tornare a vivere in Italia. La sera del 5 maggio, mentre era al bar con alcuni amici, Monica Sirianni è stata stroncata da un improvviso malore. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’ex gieffina non c’è stato nulla da fare. La tragica notizia ha lasciato sgomenti e in lacrime coloro che trascorrevano la serata con lei.
Grande Fratello, chi era Monica Siranni
Figlia di emigranti calabresi che si erano trasferiti in Australia, Monica aveva manifestato il desiderio di tornare a vivere in Italia nonostante lo scetticismo dei genitori. Nel cast del GF 12, vinto da Sabrina Mbarek con Patrick Pugliese terzo classificato, Monica Sirianni conquistò la ribalta per il flirt con Fabrizio Conti prima di chiudere l’avventura dopo un mese e mezzo. Al reality show erano presenti anche Cristina Del Basso, l’attrice Ilenia Pastorelli, Floriana Messina e Mario Ermito.
La morte improvvisa di Monica Sirianni rappresenta una grande perdita per la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…