La morte di Nicola Fuiano ha sconvolto il mondo del Grande Fratello e anche Daniele Dal Moro. Il collaboratore del reality Mediaset, addetto soprattutto a richiamare i concorrenti mentre svolgevano la loro vita quotidiana nella casa, aveva instaurato un rapporto speciale con Daniele, così come si evince dalle parole del ragazzo veneto. Scopriamo insieme cosa ha voluto condividere sui social dopo la tragica scomparsa di Nicola.
Grande Fratello: il toccante gesto di Daniele Dal Moro dopo la morte di Nicola Fuiano
Daniele Dal Moro ha condiviso un audio in cui si sente Nicola Fuiano dire le seguenti parole: “Daniele in confessionale. Daniele in magazzino. Daniele, cambio batterie, Daniele, il microfono!”. Poi l’ex gieffino lo ha salutato scrivendo una dedica davvero commovente: “Sono senza parole non so cosa dire amico mio. Ci siamo scannati, abbiamo fatto pace abbiamo parlato per centinaia di ore. Mi hai sempre trattato più come un figlio che come un amico. Mi hai aiutato, spronato sopportato e supportato sempre. Mi mancherai. Ti voglio bene.”
Ci dispiace tanto per questa tragica scomparsa anche perchè fra poche settimane ripartirà proprio il Grande Fratello, programma a cui Nicola Fuiano teneva molto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…