Massimiliano Varrese è stato fortemente criticato fuori dalla casa del Grande Fratello 2023 per i suoi modi di fare nei confronti di Beatrice Luzzi, ma Alfonso Signorini seppur lo abbia richiamato duramente non ha intenzione almeno per il momento di farlo uscire dalla casa. L’attore forse per la prima volta da quando è nel reality è sembrato indifeso, chiedendo scusa al pubblico e a Beatrice Luzzi e spiegando le sue motivazioni.
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese non viene squalificato dal gioco
Non è stata una puntata del Grande Fratello 2023 facile quella di sabato 16 dicembre 2023 per Massimiliano Varrese. Infatti, Alfonso Signorini ci ha tenuto a fargli sapere ciò che l’opinione pubblica pensa di lui, mostrando anche le immagini dei suoi comportamenti inaccettabili ai danni di Beatrice Luzzi. Ma nonostante ciò l’attore non è stato squalificato, alimentando le polemiche e le lamentele sui social, con molti che hanno sottolineato che nelle edizioni passate i concorrenti sono stati squalificati per molto meno.
Grande Fratello 2023: Alfonso Signorini rimprovera Massimiliano Varrese
Alfonso Signorini ha detto a Massimiliano Varrese che nonostante tutti all’esterno premono per una sua squalifica per il momento il Grande Fratello 2023 non pensa di espellerlo, ma in tono severo e deciso lo ha informato che in questo momento storico c’è un’attenzione particolare per come gli uomini si rivolgono alle donne. E così lo ha avvisato che alla prossima uscita fastidiosa ed eccessiva che fa ai danni di Beatrice Luzzi o di un’altra inquilina verrà subito squalificato senza più ammonimenti.
Grande Fratello 2023: la reazione di Massimiliano Varrese per quanto successo
Massimiliano Varrese è rimasto impietrito alle parole che Alfonso Signorini gli ha detto nella Mistery della casa del Grande Fratello 2023. E così senza cercare giustificazioni ha ammesso le sue colpe: “Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a se stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura”. E poi ha chiesto scusa a Beatrice Luzzi, che era stata fatta entrare nella stanza, lasciandosi andare a un bell’abbraccio con lei. Infine, una volta rientrato in casa è scoppiato a piangere, provato dalla situazione.
Massimiliano Varrese riuscirà a placarsi nei confronti di Beatrice Luzzi oppure verrà squalificato dal Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…