Mentre proseguono gli ultimi contatti di Alfonso Signorini in vista del cast che entrerà nella casa del Grande Fratello, spunta la data d’inizio del reality. La diretta resterà come da tradizione il lunedì e, almeno per le prime settimane, non ci dovrebbe essere il doppio appuntamento in quanto andrà in onda in concomitanza con Temptation Island. Il via è fissato per l’ultima settimana di settembre per un totale di cinquanta puntate. Il cast sarà ancora una volta misto e vedrà in studio la stessa squadra della scorsa edizione.
Grande Fratello 2024: la data di inizio e il numero di puntate
L’attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello sta per finire visto che è spuntata la data della prima diretta. Gli autori hanno rispettato i tempi e hanno fissato il debutto per il 23 settembre 2024, confermando quindi la diretta del lunedì. Ancora una volta sarà un’edizione extra large che farà compagnia ai telespettatori per quasi sei mesi di programmazione. Si vocifera, infatti, che le puntate saranno almeno cinquanta e vedrà necessariamente molti concorrenti varcare la porta rossa. Secondo le stime, gli appassionati del reality vedranno entrare almeno quaranta inquilini quest’anno.
Grande Fratello: cast misto e quaranta inquilini
C’è molta curiosità sulla nuova edizione del Grande Fratello e soprattutto sulle scelte di Alfonso Signorini. Secondo gli ultimi aggiornamenti circa il cast, i telespettatori si ritroveranno ancora una volta un cast misto ossia composto da vip e nip. Quest’ultimi sono stati selezionati tramite i casting che si sono tenuti in questi mesi in giro per l’Italia; per quanto riguarda i vipponi invece ci ha pensato direttamente dal conduttore che si sarebbe assicurato anche quelli che entreranno nella seconda parte del reality. Intanto sono arrivate alle conferme dei volti dello studio. Oltre al padrone di casa ci saranno anche Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.
E ci sarà una terza opinionista al Grande Fratello 2024-2025? A quanto pare la risposta è negativa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…