Le ultime voci circolate con insistenza sul futuro del Grande Fratello sembravano dare per certo la mancata messa in onda del reality nella prossima stagione televisiva, ma le cose potrebbero non stare così. Infatti, l’ormai certo ritorno dello storico programma La Talpa potrebbe non escludere il reality condotto da Alfonso Signorini, che offre comunque risultati soddisfacenti a Pier Silvio Berlusconi e ai vertici Mediaset. Cosa succederà al GF e a Signorini?
Grande Fratello: l’indiscrezione sul futuro del reality
All’indomani della puntata del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio 2024 sono uscite nuove rivelazioni circa il futuro del padre di tutti i reality. Come riporta il sito giuseppeporro.it Giuseppe Candela, firma di Dagospia, ha rivelato che in realtà il GF potrebbe rimanere nella programmazione della prossima stagione: “A me non risulta che Mediaset abbia intenzione di cancellare il Grande Fratello. I problemi logistici sono risolvibili, l’arrivo de La Talpa non escluderebbe l’altro reality. I vertici sono soddisfatti dei risultati, si parla di 40 prime time tra il 18/20% a costi contenuti”.
Grande Fratello: cosa era stato detto da un autore
Dunque, questa dichiarazione di Giuseppe Candela smentisce quanto dichiarato dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia, secondo cui gli alti costi de La Talpa avrebbero fatto spostare il ritorno del programma da Italia Uno a Canale 5, proprio a spese del Grande Fratello, che visti i bassi ascolti e l’interesse sempre minore del pubblico sembrerebbe destinato a un anno di stop. Ma le parole di Candela riaccendono le speranze dei fan del programma condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello: futuro in bilico per Alfonso Signorini
È arrivata la seconda smentita al presunto stop del Grande Fratello, visto che lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata del reality di lunedì 19 febbraio 2024 aveva lasciato intendere che le tante dirette non erano un problema, così come la possibile riconferma per la prossima stagione televisiva, visto che sente il calore del pubblico e la fiducia da parte dei piani alti.
Come ogni anno in molti mettono in dubbio la permanenza alla conduzione di Alfonso Signorini, tra cui l’esperto di gossip Alessandro Rosica, secondo il quale ci sarà una rivoluzione al GF tra autori e presentatore. Il Grande Fratello tornerà in onda anche nel settembre 2024 oppure sarà costretto a fermarsi per almeno un anno? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…