La forte discussione tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci nella puntata del Grande Fratello 2023 di sabato 9 dicembre 2023 non ha lasciato quasi nessuno indifferente, e un loro ex collega di Vivere ha voluto dare il suo parere su entrambe le donne, sembrando piuttosto schierato da una delle due parti. E il pubblico invoca un confronto tra l’uomo e le due attrici che ora si trovano al GF.
Grande Fratello 2023: ex collega di Beatrice Luzzi la difende
Gabriele Lazzaro, attore che ha preso parte a Vivere insieme a Beatrice Luzzi e Sara Ricci, si è esposto in maniera molto chiara prendendo le difese della Luzzi e criticando pesantemente l’altra collega per quanto successo tra le due nella casa del Grande Fratello 2023. E non è la prima volta che Lazzaro protegge Beatrice, visto che lo aveva fatto anche in passato non condividendo il comportamento di Massimiliano Varrese nei suoi confronti.
Grande Fratello 2023: Gabriele Lazzaro ci va giù pesante su Sara Ricci
Gabriele Lazzaro non ha apprezzato né il fatto che Sara Ricci si sia permessa al Grande Fratello 2023 di tirare fuori un episodio di tanti anni fa per far uscire male Beatrice Luzzi né la sua arroganza nel dire le cose. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram: “Tirare in ballo questioni di 25 anni fa per screditare Bea, entrando a gamba tesa. Se sei al GF vuol dire che ti è convenuto rispetto a qualsiasi altro lavoro in ballo, quindi anche meno, siamo attori, non Dio. Quindi sì, devi dire grazie. Ma l’arroganza di questa donna?”.
Grande Fratello 2023: confronto in vista tra Gabriele Lazzaro e Sara Ricci?
Infine Gabriele Lazzaro ha detto che non gli è piaciuto il fatto che Sara Ricci abbia messo in dubbio le lacrime di Beatrice Luzzi per i suoi figli, oltre a mettere a tacere Rosanna Fratello mentre esprimeva le sue ragioni sulla Luzzi criticando anche la cultura generale della casa. Una parte del pubblico che segue il Grande Fratello 2023 sta chiedendo a gran voce ad Alfonso Signorini di far entrare Lazzaro nella casa per dirgliene quattro in faccia alla Ricci.
Gabriele si ricrederà su Sara nel prosieguo del suo percorso nel reality oppure rimarrà con la sua idea su di lei? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…