Il padre di Heidi Baci potrebbe fare ritorno nella casa del Grande Fratello 2023 per chiedere scusa a Massimiliano Varrese dopo un intervento che fa ancora discutere. L’uomo non aveva risparmiato forti accuse ed offese per l’attore ed ora sembra intenzionato a rimediare. A rivelarlo è stata proprio l’ex concorrente di origini albanesi, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Casa Chi.
Grande Fratello 2023: nuovo confronto tra Genti Baci e Massimiliano Varrese?
Heidi Baci è tornata a parlare del Grande Fratello 2023 ai microfoni di Casa Chi e scherzando con i giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna ha rivelato una sorprendente confessione che le ha fatto suo padre: “Si vado a fare pace con Massimiliano e dormiamo insieme, così gli sto addosso come ha fatto con te. Solo una settimana, entro e gli chiedo pure scusa pubblicamente, perdonami, dormiamo insieme da adesso”, ha detto ironicamente l’ex concorrente del reality. Anche se la ragazza non lo intendeva seriamente, il pubblico del GF 2023 muore dalla voglia di vedere un altro incontro tra Genti Baci e Varrese nella casa.
Alfonso Signorini cercherà di orchestrare una visita a sorpresa per Massimiliano Varrese al Grande Fratello 2023? L’attore rimarrebbe sicuramente sorpreso nel vedere il padre di Heidi Baci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…