Attimi di panico e angoscia nella casa del Grande Fratello 2023, un incendio improvviso ha allarmato i concorrenti del reality. Durante la diretta live su Mediaset Infinity, gli affezionati seguaci del programma hanno hanno assistito inermi all’episodio e visto i gieffini portarsi le mani nei capelli per la disperazione. Tempestivi sono stati alcuni inquilini che hanno sedato le fiamme e riportato alla normalità la cucina del gf.
Grande Fratello 2023 fiamme nella casa
Un episodio allarmante ha sconvolto il pubblico del Grande Fratello 2023 e mandato in preda all’agitazione Rosy Chin e Federico Massaro. Stando a quanto riporta la testata online Leggo.it, nella giornata di mercoledì 20 marzo nella cucina della casa di Cinecittà è divampato un piccolo incendio. Mentre Rosy e Federico erano intenti a preparare un pasto caldo, la pentola della pasta ha preso letteralmente fuoco e fortunatamente i due concorrenti sono intervenuti tempestivamente per poter spegnere le fiamme.
Incendio Grande Fratello 2023: agitazione tra gli inquilini
Com’era facilmente prevedibile, tale episodio ha agitato tutti i gieffini, i quali si sono immediatamente allarmati. Alcuni di loro, suggestionati dalle fiamme, hanno temuto che il fumo e le fiamme potessero espandersi nel resto della casa. Fortunatamente Rosy e Federico sono riusciti a contenere il fuoco e, nel giro di pochi minuti, hanno tranquillizzato i loro coinquilini e sedato la loro angoscia. L’allarme incendio è rientrato e la situazione è gradualmente migliorata.
Incendio al Grande Fratello 2023: i commenti sui social
Tuttavia questo aneddoto clamoroso non è sfuggito quasi a nessuno e sta rimbalzando vorticosamente sui principali social network. Il mini-rogo avvenuto nella cucina del Grande Fratello 2023 ha scatenato l’ilarità degli internauti e il video sta già facendo il giro del web: “Ma cosa è successo qui? Come fa un coperchio a prendere fuoco così?! Mai visto una roba così”- Su X divampa lo sfottò: “La Chin che dà il suo tocco unico alla cena dando fuoco al coperchio… Su un fornello ad induzione. Chapeau”. I telespettatori ci vanno giù duro con le critiche: “Chin che brucia anche i coperchi. Lei avrà un ristorante di fianco alla caserma dei pompieri. Altrimenti non si spiega!”.
Che dire, le dinamiche della casa più spiata d’Italia sono sempre sorprendenti. Alle prossime news sul Grande Fratello 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…