Paolo Masella sembra aver fatto un piccolo dietrofront nel suo rapporto con Letizia Petris poche ore dopo essersi dichiarato nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, l’uomo ha parlato con Alex Schwazer fornendo ulteriori dettagli sui sentimenti che prova per la ragazza, evidenziando la situazione che l’aspetta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Le sue dichiarazioni hanno sorpreso il pubblico che segue il reality nel live e nel doppio appuntamento in prima serata.
Grande Fratello 2023: passo indietro di Paolo Masella con Letizia Petris
Paolo Masella si è confidato con Alex Schwazer in giardino nella mattinata di lunedì 16 ottobre lasciandosi andare ad alcune dichiarazioni spiazzanti su Letizia Petris. Infatti, dopo essersi dichiarato il giorno prima con la ragazza, il macellaio ha offerto una versione un po’ diversa al campione olimpico: “Se io piaccio a lei? Non lo so, ma sai che in questi due giorni che non ci ho parlato mi sono accorto di tante cose… quando io mi infastidisco di una persona la cancello. Invece con lei non ci sono riuscito. Parlando con Letizia le ho detto che c’è un’attrazione, che mi piace… però resto sempre delle idee mie, cioè che non ci provo con una ragazza fidanzata primo e secondo che non è la persona adatta a me, però non per questo non mi può piacere. Letizia ha tutto quello che mi manca a me, è l’opposto del carattere mio”, ha confessato il concorrente del GF 2023.
Grande Fratello 2023: cosa pensa Alex Schwazer del rapporto tra Paolo e Letizia
Alex Schwazer ha detto in maniera schietta e sincera che non si aspettava che Paolo Masella fosse interessato a Letizia Petris, ma si aspettava soprattutto il contrario. Infatti, secondo il marciatore si vedrebbe un interesse della ragazza per il macellaio, ma sarebbe frenata per la situazione che ha fuori dalla casa del Grande Fratello 2023. Paolo non sa se piace a Letizia, ma ha invece capito ciò che prova per lei, anche se non vuole metterla in difficoltà visto che ha un uomo che l’aspetta.
Grande Fratello 2023: il parere del pubblico su Paolo Masella e Letizia Petris
Il pubblico del GF 2023 ha espresso un suo parere sulla forte chimica e sintonia tra Paolo Masella e Letizia Petris. Infatti, in molti vorrebbero una storia tra i due, anche se ad alcuni non piacciono i comportamenti di Paolo, dato che viene giudicato come un ragazzo complicato e troppo chiuso mentalmente.
Vedremo se tra i due nascerà presto qualcosa nella casa del Grande Fratello 2023 e cosa dirà Alfonso Signorini in puntata ai diretti interessati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…