Paolo Masella ha approfittato per far notare il suo risentimento nei confronti di Beatrice Luzzi durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 5 febbraio 2024, lasciandosi andare però a parole piuttosto pesanti. Infatti, ha difeso a spada tratta Massimiliano Varrese criticando i comportamenti dell’attrice. E tutto ciò non è piaciuto ai telespettatori e utenti, che hanno recuperato anche un fuorionda scagliandosi contro il macellaio.
Grande Fratello: le parole di Paolo su Beatrice
Paolo Masella durante una pubblicità non ci ha pensato due volte a criticare Beatrice Luzzi, dicendole cosa non le piace di lei: “Tu che dici che Massimiliano ti ha fatto la pantomima quando stavi piangendo, poi passi accanto a Letizia dici “Che fai, piangi?”. Guardati allo specchio, sei una persona orribile. Guarda bene chi sei prima di parlare di altre persone. Tu non sai cosa vuol dire campare. Perché nessuno ti vuole qui dentro? Perché sei una persona che fa male”.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro
Grande Fratello: Beatrice Luzzi risponde a tono
Beatrice Luzzi è sembrata piuttosto restia a replicare alle accuse di diversi inquilini del Grande Fratello dopo aver dato spettacolo nella discussione con Massimiliano Varrese in Mystery Room. E così ha deciso di non rispondere in maniera decisa a Paolo Masella, mettendogli un braccio attorno alle spalle e dandogli sarcasticamente ragione. E poi ha detto che lavora da quando aveva 14 anni, volendo intendere che non è di certo un ragazzo che deve insegnarle la vita. Paolo ha rincarato la dose dicendo che è una persona cattiva visto che parla con gli altri in modo aggressivo e violento cercando di demolire le persone.
LEGGI ANCHE –> GF, chi arriverà in finale? Il parere degli esperti
Grande Fratello: pesanti critiche per Paolo Masella
Questa scena è andata di traverso a gran parte del pubblico, che non ha apprezzato il trattamento che Beatrice Luzzi ha ricevuto da parte di concorrenti, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Infatti, oltre al fatto che nessuno l’ha difesa, neanche dai suoi amici Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Vittorio Menozzi, con quest’ultimo che si è dissociato dalle sue parole, è stata criticata da tutti. E ciò l’ha fatta arrivare al limite, fino a minacciare di abbandonare il reality. Innumerevoli le critiche per Paolo Masella, che viene accusato di fare il finto moralista che non aspetta altro che scagliarsi contro Beatrice.
LEGGI ANCHE –> GF, i tre scontri più accesi avvenuti nella casa
Non esente da contestazioni Alfonso Signorini, che ha detto alla Luzzi di fare la vittima e di essere egoriferita. Cosa succederà tra Paolo Masella e Beatrice Luzzi prima della puntata del GF in programma per lunedì 12 febbraio 2024? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Lite furibonda a telecamere spente tra due concorrenti? La clamorosa indiscrezione
LEGGI TUTTO — Lite furibonda a telecamere spente tra due concorrenti? La clamorosa indiscrezione
Beatrice Luzzi fa un appello al pubblico per essere eliminata: spunta una penale salatissima
LEGGI TUTTO — Beatrice Luzzi fa un appello al pubblico per essere eliminata: spunta una penale salatissima
Simona Tagli al veleno su Beatrice Luzzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello
LEGGI TUTTO — Simona Tagli al veleno su Beatrice Luzzi prima di entrare nella casa del Grande Fratello