Durante il compleanno di Giuseppe Garibaldi sono venuti a trovarlo fuori la casa del Grande Fratello 2023 alcuni suoi parenti, che però hanno fatto molto discutere per i messaggi che hanno lanciato. Infatti, stando alle dichiarazioni di diversi inquilini, si sarebbero lasciati andare a parolacce anche se non si è ben capito verso di chi. E gli utenti più attenti hanno dato vita ad alcune possibili ipotesi, oltre a criticare quanto successo chiedendo anche provvedimenti da parte del programma.
Grande Fratello 2023: parolacce dei parenti di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ha avuto la fortuna di festeggiare gli anni nella casa del Grande Fratello 2023. E così è stata organizzata dalla produzione del reality una festa a tema supereroi, e verso la mezzanotte tutti gli inquilini gli hanno fatto gli auguri e ci sono stati anche dei fuochi d’artificio. Ad un certo punti alcune persone, ovvero i familiari del ragazzo, hanno urlato col megafono da fuori la casa, dicendo però a quanto pare parolacce che sono state subito censurate dalla regia, che ha messo della musica ad alto volume.
Grande Fratello 2023: a chi si riferivano i familiari di Garibaldi?
E così quanto successo durante il compleanno di Giuseppe Garibaldi ha creato forti polemiche fuori la casa. Infatti, il calabrese sarebbe rimasto male per il fatto di non aver potuto ascoltare fino in fondo ciò che avevano da dirgli i familiari. Alcuni hanno ipotizzato che i suoi parenti volessero insultare direttamente il Grande Fratello per come stanno facendo uscire Garibaldi. Invece, altri hanno affermato che si riferivano a Beatrice Luzzi. Fatto sta che una dichiarazione di Rosy Chin ha destato molti dubbi. Queste le sue parole: “Peccato che non hanno fatto sentire. Potevano spegnere i megafoni. Forse per quella parolina là che è scappata”.
Grande Fratello 2023: forti proteste sui social per quanto successo
Diversi utenti e telespettatori non hanno apprezzato la scena a cui hanno dovuto assistere nella casa del Grande Fratello 2023, giudicando l’intervento dei familiari di Giuseppe Garibaldi inopportuno e chiedendo addirittura dei provvedimenti disciplinari per il ragazzo, cosa che oggettivamente pare eccessiva e stona con il clima di festa per il fatto che ha appena compiuto gli anni.
Ma i parenti si trovavano fuori la casa perché faranno una sorpresa a Giuseppe nella puntata di questa sera martedì 23 gennaio 2024, insieme a una band musicale. E così parte del pubblico non è contento perché oltre a non ricevere punizioni il calabrese avrà addirittura la sorpresa della sua famiglia. Alfonso Signorini vorrà far luce su questa intricata vicenda nel corso della diretta e togliere i dubbi al pubblico? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…