Beatrice Luzzi aveva parlato di suo padre al Grande Fratello 2023 riservandogli belle parole prima della sua morte. E così a seguito di quanto successo il video ha fatto il giro del web facendo intenerire il pubblico. L’attrice si è sentita di parlare di lui con alcune persone con cui ha legato molto nella casa di Cinecittà, facendo rabbrividire per alcune parole che ha usato. Beatrice esaudirà il desiderio del suo papà?
GF 2023: cosa aveva detto Beatrice Luzzi di suo padre
Beatrice Luzzi il giorno prima della scomparsa di suo padre mentre era sdraiata su uno dei divani del salone del Grande Fratello 2023 con Marco Maddaloni, ha incominciato a parlare di Paolo Luzzi dicendo che era un uomo molto bello ed elegante che fino a qualche anno fa era in forma ma dopo gli ottant’anni ha iniziato ad avere problemi di salute. E si è detta sorpresa di aver scoperto che suo padre le ha fatto tanti complimenti perché la sua famiglia di solito è molto avara di belle parole.
GF 2023: Beatrice Luzzi si aspettava la morte di suo papà?
Beatrice Luzzi ha parlato di suo padre al GF 2023 non solo con Marco Maddaloni, ma anche con la sua amica Fiordaliso. E le sue parole sono state davvero da brividi, come se dopo il ricovero del genitore in ospedale si aspettava un epilogo del genere. Ecco cosa ha detto: “Mi ha tanto commosso pensare al mio babbo, perché ha 86 anni e il rischio è ogni giorno… ci terrei proprio a vederlo”. E poi ha svelato la volontà di suo padre Paolo.
GF 2023: Beatrice Luzzi tornerà nella casa di Cinecittà?
Parlando sempre con Marco Maddaloni nella casa del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha raccontato cosa le ha detto suo padre in ospedale dicendo qual era il suo desiderio: “Quando sono arrivata in ospedale, lui era ancora dolorante e si era appena fatto male. Era anche non lucido. La prima cosa che mi ha detto è stata “ma tu sei uscita dalla casa del GF?! Torna subito!” È stato carinissimo. Mi ha detto “no, torna, vai”.
Dunque, non essendo ancora stata definitivamente eliminata dal gioco, potrebbe rientrare prima della puntata di lunedì 8 gennaio 2024 ed elaborare il lutto nella casa, come si augura la stessa Fiordaliso. Beatrice deciderà di tornare dai suoi coinquilini oppure deciderà di rimanere con i figli e l’ex compagno? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…