Letizia Petris è sembrata piuttosto spiazzata dalle parole che Nicole Conte ha scritto su di lei e che Alfonso Signorini ha mostrato durante la puntata del Grande Fratello 2023 e ha rivelato che si aspetta che sua madre prenda provvedimenti e magari denunci la donna. La Petris probabilmente non si aspettava quelle pesanti dichiarazioni che l’hanno fatta passare male agli occhi del pubblico, degli inquilini e di Paolo Masella. E Signorini non ha chiuso le porte a un confronto tra Letizia e Nicole.
Grande Fratello 2023: denuncia a Nicole Conte?
Dopo la puntata del Grande Fratello 2023 andata in onda lunedì 13 novembre 2023 Letizia Petris si è sfogata a bordo piscina con Fiordaliso, Angelica Baraldi e Anita Olivieri sul post di Instagram della sua ex Nicole Conte. E coprendo il microfono ha fatto alcune pesanti dichiarazioni che però suo malgrado sono state sentite dal pubblico: “Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una denuncia cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento. Denuncia. A livello proprio legale”.
Le parole di Letizia Petris su Nicole Conte al Grande Fratello 2023
Letizia Petris è sembrata senza parole dopo quanto letto sul suo conto da Nicole Conte e ha detto ad Alfonso Signorini di essere allibita da quanto visto e che a differenza di Nicole non vuole sparare a zero sul suo conto ma ha voluto precisare che entrambe hanno avuto bisogno di un aiuto psicologico e che lei prova solo amore per Nicole, mentre dall’altra parte c’è ancora evidentemente dell’astio. Scioccati gli altri inquilini, con Paolo Masella che ha preso nuovamente le parti di Letizia difendendola anche dalle critiche di Massimiliano Varrese.
Grande Fratello 2023: Nicole Conte nella casa per un confronto?
Le dichiarazioni fatte da Nicole Conte su Letizia Petris hanno avuto un forte rumore mediatico con molti che a maggior ragione dopo la puntata del Grande Fratello 2023 credono alla versione di Nicole visto che la Petris non ha avuto forti reazioni, ma è sembrata voler sparire in quel momento non smentendo i presunti tradimenti e atti di violenza fisica. E Alfonso Signorini ha rivelato che al momento Nicole Conte non se la sente di avere un confronto all’interno della casa ma, qualora cambiasse idea, sarebbe la benvenuta.
Cosa succederà tra Letizia e Nicole nel prosieguo e dopo l’avventura della fotografa al Grande Fratello? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi presa da un inquilino? L’Insinuazione di Giuseppe Garibaldi
Grande Fratello 2023, rivelazioni piccanti di Letizia Petris: la confessione a Paolo Masella
Scandalo al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi rivela un episodio imbarazzante: “Ha avuto un’erezione”