Greta Rossetti parlando con un’inquilina del Grande Fratello ha spiazzato rivelando i suoi veri sentimenti per Sergio D’Ottavi, sbugiardando sostanzialmente la produzione del programma. Infatti, le sue parole non lasciano spazio a dubbi o ad altre interpretazioni, così che ciò sembra dirla lunga sulla credibilità del reality e delle dinamiche. E questo è stato motivo di polemica da parte dei telespettatori, che non hanno apprezzato quanto dichiarato dalla ragazza.
Grande Fratello: Greta Rossetti spiazza su Sergio D’Ottavi
Greta Rossetti mentre si trovava nel giardino della casa del Grande Fratello con Perla Vatiero si è lasciata andare a una dichiarazione clamorosa. Infatti, il suo avvicinamento a Sergio D’Ottavi non sarebbe naturale visto che non proverebbe qualcosa per lui, ma sarebbe opera del programma: “Guarda che non c’è proprio niente, ma nulla proprio. Capisci che per arrivare a una roba del genere… Sì, su di me e Sergio, carini e coccolosi. In qualche modo dobbiamo aiutarli. Anche perché amo… Però amo tu immagina da casa… che cavolo guardano?”.
Grande Fratello: dinamica creata dagli autori?
Perla Vatiero si è mostrata scettica sull’aiutare il Grande Fratello con le dinamiche, visto che ha detto che è difficile fare di più rispetto a quello che hanno già fatto, facendo probabilmente riferimento al triangolo con Mirko Brunetti. E così la presunta liaison tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembra essere stata spenta sul nascere dalla diretta interessata. E ora si spiega il bacio “rubato” dall’imprenditore, che ha baciato Greta subito dopo essere uscito dal confessionale, con gli autori che potrebbero averlo spinto ad agire in quel modo.
Grande Fratello: bufera mediatica per le parole di Greta
Le parole di Greta Rossetti non sono passate inosservate agli occhi del pubblico del Grande Fratello, che sui social hanno mostrato il loro disappunto e criticato il reality condotto da Alfonso Signorini per queste dinamiche forzate e suggerimenti ai concorrenti che li rendono meno liberi di agire, ma risultano più come delle pedine per interessare il più possibile il pubblico e alzare gli ascolti.
Dunque, Greta non sarebbe interessata ad avere un rapporto che vada oltre l’amicizia con Sergio D’Ottavi, il quale invece sembrerebbe particolarmente preso, e quindi oltre alle provocazioni non ci sarebbero i presupposti per l’attrazione fisica. Secondo molti alla Rossetti piace Vittorio Menozzi, il quale però non ha dato segnali di apertura in tal senso. Alfonso Signorini vorrà offrire un chiarimento su quanto detto da Greta al GF 2023? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…