Dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 21 settembre 2023 Anita Olivieri ci è andata giù pesante nei confronti di Beatrice Luzzi, pronunciando delle parole che non sono affatto piaciute al pubblico affezionato al reality. Era notte quando la ragazza, parlando con Massimiliano Varrese e Rosy Chin, ha detto di non voler avere nulla a che fare con l’attrice. Ma ciò che ha tuonato alla fine ha ricordato il “caso Marco Bellavia” del GF Vip 7. La giovane aveva anche fatto discutere sul web per una segnalazione su di lei.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi presa di mira
Durante la notte dopo la quarta puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 21 settembre 2023 Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Rosy Chin si sono riuniti in giardino per parlare della puntata appena conclusa e soprattutto del comportamento di Beatrice Luzzi che non è piaciuto a molti inquilini. Massimiliano Varrese si è dimostrato sicuro su ciò che pensa, non volendo neanche più salutare o rivolgere la parola a Beatrice Luzzi per la stupidità e cattiveria che ha notato: “Stasera si è dimostrata per quella che è. Tu fregatene Rosy che sei la più amata, se uno pensa al GF di quest’anno pensa a te”. Più lapidaria è stata Anita Olivieri, che ha detto delle cose che hanno suscitato polemiche.
GF 2023: parole pesantissime di Anita Olivieri su Beatrice Luzzi
Anita Olivieri si è esposta in maniera piuttosto dura su Beatrice Luzzi, dicendo che anche lei non vuole più averci niente a che fare ma lasciandosi scappare una frase pesante che potrebbe costarle caro: “L’hanno salvata in tutto stasera. In diretta ci ha chiamati branco. Io ero scioccata. Lei non attacca il singolo, ma attacca il gruppo. Mi sono stufata però basta davvero. Adesso è immune perché lo sappiamo il motivo. Ieri ha pianto da sola? Non me ne sono accorta, ma non so se mi sarei fermata se l’avessi vista. Però ora basta. A un certo punto ti dico: forse tu devi rimanere da sola per renderti conto. Da ma stai lontana allora”. L’augurio di Anita a Beatrice di rimanere da sola nella casa del Grande Fratello ha ricordato a molti ciò che è successo al GF Vip 7 con Marco Bellavia e tutta la bufera mediatica che aveva provocato.
Anita Olivieri fa sempre più discutere al Grande Fratello 2023
Anita Olivieri già pochi giorni prima della puntata del 21 settembre 2023 del Grande Fratello aveva fatto mormorare molti. Infatti, prima si è dichiarata single nel video di presentazione e poi nella casa più spiata d’Italia ha rivelato che si è risentita con il suo ex fidanzato poco prima di fare il suo ingresso nel reality ma si considera libera. E così alcune persone vicino a lei hanno detto all’esperta di gossip Deianira Marzano che Anita pur di emergere farebbe di tutto ed è pronta, con il consenso del suo ragazzo, a creare delle relazioni amorose nel programma. Vedremo quale sarà la verità e se per le parole pronunciate su Beatrice Luzzi Alfonso Signorini e gli autori del GF 2023 vorranno prendere provvedimenti nei confronti di Anita Olivieri oppure se decideranno di lasciar correre.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…