Beatrice Luzzi durante la pesante discussione avvenuta nella casa del Grande Fratello 2023 nella serata di mercoledì 4 ottobre 2023 si è lasciata scappare una frase pesante che potrebbe avere delle conseguenze non irrilevanti nel prosieguo della sua avventura nel reality. La donna, dopo essersi difesa egregiamente, ha sparato a zero su Paolo Masella e Lorenzo Remotti, ricevendo critiche non solo da diversi inquilini, ma questa volta anche dal pubblico appassionato del GF Vip 2023 che l’ha tanto apprezzata in queste prime settimane di reality.
Beatrice Luzzi e la frase terribile su Paolo Masella: caos al Grande Fratello 2023
Nella serata del 4 ottobre 2023 gli animi si sono surriscaldati nella cucina della casa del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi che, essendo stata additata come falsa e cattiva da parte di molti inquilini, ha replicato in maniera molto dura soprattutto contro Paolo Masella, Letizia Petris e Lorenzo Remotti. A un certo punto la regia ha voluto staccare, censurando la conversazione e inquadrando il giardino. Ma, secondo una conversazione tra Lorenzo, Letizia e Heidi, Beatrice avrebbe detto una cosa gravissima su Paolo. Queste le parole di Heidi Baci: “Gli ha detto di tornar a fare il macellaio. Mi ha ucciso qua”.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi lapidaria su Lorenzo Remotti
Beatrice Luzzi dopo la discussione avuta con parte della casa del Grande Fratello 2023 si è isolata in piscina con Giuseppe Garibaldi. E così l’attrice ha ripetuto le parole pesanti che ha detto anche nei confronti di Lorenzo Remotti: “A Lorenzo poi gli ho detto ma chi ca*** sei, come ti permetti, ma da dove vieni, ma chi ti conosce, ma che vuoi”. Ciò non è piaciuto nuovamente alla stessa Heidi Baci e ad altri inquilini, che pensano che l’attrice sia cattiva e altezzosa.
Beatrice Luzzi criticata da Heidi baci al GF 2023: “È uscita malissimo”
Nella mattina di giovedì 5 ottobre 2023 Heidi Baci e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto nella casa del Grande Fratello 2023 in vista dell’ottava puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Le due si trovavano in camera da letto quando hanno cercato di chiarirsi, non trovando però un punto d’incontro. E poi Heidi, parlando subito dopo con Letizia Petris e Paolo Masella, ha detto cosa pensa di Beatrice Luzzi: “Questa altezzosità che ha mostrato non mi è piaciuta per niente. Ha detto a Paolo di tornare a fare il macellaio, e a Lorenzo chi fosse sentendosi superiore dato che fa l’attrice”. Anche il pubblico ha criticato queste frasi di Beatrice nonostante sia la beniamina di molti telespettatori, con alcuni che hanno chiesto dei provvedimenti.
Vedremo se Alfonso Signorini e gli autori del GF faranno qualcosa o se preferiranno lasciar correre anche in questo caso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…