Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono tornati ad essere molti vicini e intimi al GF 2023 dopo un periodo di distacco, scambiandosi anche dei baci e delle coccole di nascosto. Infatti, i due hanno commentato dicendo che provano sicuramente qualcosa l’uno per l’altra e non vogliono avere rimpianti di non essersi vissuti a pieno nel reality, seppur non vedano un futuro fuori dalla casa. Sarà così oppure i due concorrenti troveranno modo di frequentarsi a fine reality?
GF 2023: cosa hanno fatto Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella notte
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi nella notte di martedì 19 marzo 2024 si sono isolati per circa dieci minuti nel giardino della casa del GF 2023. E così si sono nascosti tra un muretto ed una pianta, dove le telecamere non potevano arrivare, e in base ai rumori che hanno emesso si sono scambiati diversi baci senza proferire parole. E poi, dopo questo incontro “clandestino”, i due si sono separati andando in direzioni diverse per non destare sospetti nella casa.
GF 2023: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si erano già baciati
Non è la prima volta che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si appartano da soli nella casa del GF 2023. Infatti, è successo anche durante la serata a tema cowboy organizzata dalla produzione del reality, quando anche in quell’occasione hanno eluso le telecamere scambiandosi dei baci, come si udiva chiaramente dai rumori. Ma i due hanno detto ad Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì 18 marzo 2024 che si sarebbero solo scambiati dei baci sulla guancia, sembrando non raccontarla giusta.
GF 2023: cosa avrà il futuro in serbo per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?
Beatrice Luzzi ha ribadito più volte il fatto che, nonostante provi dei forti sentimenti che non si sono mai assopiti per Giuseppe Garibaldi, non riesce del tutto a perdonarlo per come si è comportato in passato nella casa del GF 2023 e per il male che le ha fatto. E poi ha anche rivelato che secondo lei non ci può essere un futuro dopo il reality per loro, visto che hanno vite completamente diverse. In cuor suo, il ragazzo calabrese si è detto pentito di non aver preso le sue parti e di non averla difesa.
Dunque, Beatrice e Giuseppe sembrano volersi godere gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello senza pensare al dopo, dato che si potranno vedere con calma dopo aver rivisto le loro famiglie e amici. Il ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi finirà nella casa del GF o avrà un seguito fuori? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…