Questa sera lunedì 18 dicembre 2023 non ci sarà il consueto appuntamento serale con il Grande Fratello 2023, ma al suo posto verrà trasmesso un altro programma. La scelta dei vertici Mediaset è dovuta a ragioni di palinsesto, e dunque non agli ascolti del reality condotto da Alfonso Signorini. Dunque, il GF salterà i prossimi lunedì, con le uniche puntate rimaste per il mese di dicembre che verranno trasmesse in un altro giorno.
Grande Fratello 2023: niente diretta questa sera lunedì 18 dicembre 2023
Il pubblico per assistere alla ventottesima puntata del Grande Fratello 2023 dovrà attendere ancora un po’. Infatti, a differenza di quanto detto a inizio dicembre 2023, il reality per il resto del mesenon avràil doppio appuntamento settimanale. Il motivo della mancata messa in onda di stasera è dovuta al ricollocamento di Io canto Generation condotto da Gerry Scotti, che al posto di mercoledì verrà trasmesso questa sera lunedì 18 dicembre 2023.
Grande Fratello 2023: perché va in onda Io canto Generation di lunedì?
Questa sera su Canale 5 i telespettatori vedranno la semifinale di Io canto Generation, anticipata da mercoledì a lunedì perché il 20 dicembre 2023 su Canale 5 andrà in onda un’altra esclusiva Mediaset, ovvero la Coppa Italia, con la partita degli ottavi di finale che vedrà contrapposte il Bologna, rivelazione di questo campionato di Serie A, e la capolista Inter. Dunque, tutto ciò fa slittare la ventottesima puntata del Grande Fratello 2023 a sabato 23 dicembre 2023. Ma anche i prossimi lunedì salterà la messa in onda del reality. E il motivo è un altro.
Grande Fratello 2023: i prossimi appuntamenti con il reality
Il Grande Fratello 2023 chiuderà l’anno con altre due puntate: quella di sabato 23 dicembre e sabato 30 dicembre. Il programma, oltre a lunedì 18 dicembre, non andrà in onda neanche lunedì 25 dicembre e lunedì 1 gennaio 2024 per le festività. E poi tornerà in onda direttamente lunedì 8 gennaio, tornando con ogni probabilità al consueto doppio appuntamento del lunedì e del giovedì sera.
Dunque, meno puntate a settimana al momento per i telespettatori, che comunque possono assistere alle vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terreste, e Mediaset Infinity. Mediaset manterrà questa programmazione oppure come ha abituato i telespettatori la stravolgerà ancora una volta? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…