Perla Vatiero e Beatrice Luzzi sono state protagoniste di un altro litigio a causa dell’eliminazione di Vittorio Menozzi durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 12 febbraio 2024. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha accusato l’attrice di essere l’artefice di tutto ciò e lei non è rimasta in silenzio, ma ha replicato a tono alla coinquilina, non venendo vista bene da gran parte della casa. Alfonso Signorini vorrà organizzare un nuovo confronto tra Perla e Beatrice nella diretta di mercoledì 14 febbraio 2024?
Grande Fratello: Perla Vatiero accusa Beatrice Luzzi
Tutti gli inquilini si sono mostrati spiazzati e tristi l’inaspettata eliminazione di Vittorio Menozzi, con molti che hanno pianto non potendo credere a una cosa del genere. E durante la pubblicità si sente in sottofondo una concorrente accusare Beatrice Luzzi di essere la causa dell’uscita del modello: “Ce l’ha fatta ahò! … È orribile! Assurdo! … Per me è assurdo!”. Se inizialmente in molti avevano pensato che si trattasse di Anita Olivieri, un video diventato virale sui social mostra che in realtà è stata Perla Vatiero a pronunciare quelle parole, che hanno fatto arrabbiare la Luzzi.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi tiene testa a Perla Vatiero
E così Beatrice Luzzi non ha voluto sentire ragione non sentendosi colpevole dell’eliminazione di Vittorio Menozzi. E così si è messa nuovamente molti inquilini contro dicendo che lei a differenza di altre persone non lo ha nominato e dunque non lo ha fatto uscire. E poi si è detta addolorata dall’esito del televoto, dicendo che vieta a tutti di dire che ce l’ha fatta nel suo intento attribuendole sempre la responsabilità di ogni cosa. Non si è fatta attendere la risposta di Perla Vatiero, che ha dato alla Luzzi dell’aggressiva e della cattiva dicendo che non si deve permettere di vietare qualcosa a qualcuno visto che sono tutti liberi.
Grande Fratello: altro faccia a faccia in vista tra Perla e Beatrice
E così le due regine del GF, come le ha chiamate Alfonso Signorini, sono tornate a litigare dopo un breve periodo di quiete. Perla Vatiero e Beatrice Luzzi oltre a dividere il pubblico hanno spaccato in due la casa più spiata d’Italia, con la stragrande maggioranza che è dalla parte dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti, mentre solo Sergio D’Ottavi e Stefano Miele sembrano rimasti dalla parte della Luzzi dopo le eliminazioni di Fiordaliso e Vittorio Menozzi.
Alfonso Signorini nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 nel giorno di San Valentino potrebbe isolare nuovamente le due in Super Led o in Mystery così da far capire meglio al pubblico i nuovi argomenti di discussione tra le due. La frattura che si è creata tra Perla e Beatrice è insanabile come sembra o ci sono i presupposti per una riappacificazione? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…