La casa del Grande Fratello 2023 è diventata il palcoscenico di un acceso confronto quando Perla Vatiero ha puntato il dito contro Ilary Blasi, mettendo in discussione i suoi ritocchi estetici. In un momento di discussione sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi, la concorrente ha espresso opinioni poco lusinghiere, scatenando una tempesta mediatica. Ma quali saranno le conseguenze di queste parole? Alfonso Signorini prenderà posizione o farà finta di nulla? La tensione è palpabile nella casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero senza mezze misure con Ilary Blasi
Marco Maddaloni, Letizia Petris e Greta Rossetti hanno iniziato a parlare di Ilary Blasi facendole i complimenti dal punto di vista professionale ma soprattutto da quello estetico. Ed è stato qui che Perla Vatiero è intervenuta a gamba tesa, essendo l’unica voce fuori dal coro e dicendosi sfavorevole agli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Anche se… poteva evitare di fare tutto quello che ha fatto sul viso, perché…”. A quel punto il Grande Fratello ha provveduto a censurare togliendo l’audio e a cambiando inquadratura.
Grande Fratello 2023: il parere degli altri inquilini su Ilary Blasi
Prima delle parole poco carine che Perla Vatiero ha riservato a Ilary Blasi, nel salotto della casa del Grande Fratello 2023 è stato Marco Maddaloni a nominare dal nulla la conduttrice de L’Isola dei Famosi, dicendo che oltre a essere brava nel suo lavoro la trova molto bella ed è il suo prototipo di donna per quanto riguarda l’aspetto fisico. Si sono mostrate d’accordo Greta Rossetti e anche Letizia Petris, con quest’ultima che si è espressa sulla questione in maniera eloquente: “Tanta roba”.
Grande Fratello 2023: bufera mediatica per le parole di Perla Vatiero
Dunque, Perla Vatiero si è espressa nuovamente a sfavore dei ritocchi estetici nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, prima di Ilary Blasi aveva criticato anche la sua rivale in amore Greta Rossetti, non capendo come una donna così rifatta potesse piacere a Mirko Brunetti dopo che anche lui si era detto sfavorevole a ciò nei loro anni di convivenza. Ma il pubblico non l’ha perdonata, giudicando le sue esternazioni fuori luogo e accusando la donna di essersi rifatta il naso e di aver fatto alcune punturine alle labbra.
Fatto sta che probabilmente queste dichiarazioni saranno arrivate a Ilary Blasi che non ne sarà rimasta contenta. Alfonso Signorini deciderà di affrontare l’argomento in puntata oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…