Perla Vatiero e Greta Rossetti durante una conversazione al GF 2023 hanno parlato del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, sminuendolo e non volendo più giustificare l’attrice per i suoi comportamenti. Ovviamente ciò non è stato apprezzato da molti utenti, che sono andati contro le due ex concorrenti di Temptation Island, colpevoli di essere state poco delicate e comprensive nei confronti della loro coinquilina. Ecco cosa hanno detto.
GF 2023: Perla Vatiero parla del lutto di Beatrice Luzzi
Perla Vatiero parlando con Greta Rossetti nella casa del GF 2023 si è lasciata andare a uno scivolone. Infatti, parlando del lutto di Beatrice Luzzi, lo ha paragonato a quello di Letizia Petris, dicendo quale secondo lei fa più male: “Io mi sono vista più volte Letizia stare male, passare per i corridoi che singhiozza perché tu tocchi il padre che è morto. C’è una bella differenza tra una ragazza di 20 anni che perde il padre che ne ha 49 a comunque… È sempre un padre ma è un padre che ti sei vissuto che magari aveva 86 anni”.
GF 2023: Perla e Greta contro Beatrice Luzzi
E così Greta Rossetti ha dato sostanzialmente ragione a Perla Vatiero dicendo che non sono argomenti che si possono toccare e vuole che esca tutta la verità sulla cattiveria di Beatrice Luzzi perché non vuole che venga dato potere alle persone di ferire altri loro simili. L’ex tentatrice si è mostrata particolarmente risentita dalla Luzzi dopo che Vittorio Menozzi le ha riferito che l’attrice ce l’ha con lei, cosa che non le è andata giù.
GF 2023: è polemica per le parole di Perla e Greta
E così Perla Vatiero e Greta Rossetti sono finite nell’occhio del ciclone a causa di queste frasi nei confronti di Beatrice Luzzi, ritenute fuori luogo e di cattivo gusto. Sicuramente Alfonso Signorini metterà faccia a faccia le dirette interessate così da mostrare quanto detto alle spalle ed avere il diritto di replica davanti ai telespettatori, che senza dubbio si faranno una loro opinione in proposito.
C’è chi ha anche difeso le due ex fidanzate di Mirko Brunetti dicendo che non volevano dire le loro parole con cattiveria ma a loro volta hanno ricevuto accuse e insulti pesanti da parte dell’attrice. Alfonso Signorini mostrerà le immagini della conversazione di Perla e Greta così da far chiedere scusa a Beatrice? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…