Perla Vatiero è riuscita ad arrivare alla finale del Grande Fratello 2023 battendo al televoto Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi, ma alcuni suoi compagni d’avventura hanno messo dubitato sul fatto che meritasse di arrivare all’ultima puntata rispetto al calabrese. Infatti, due veterani del calibro di Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno discusso in merito dopo la puntata del reality di giovedì 21 marzo 2024, arrivando alle loro conclusioni. Hanno ragione oppure iniziano a temere la Vatiero?
Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese lapidario su Perla Vatiero
Massimiliano Varrese conversando dopo la diretta del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi e Rosy Chin ha fatto riferimento al televoto che ha visto trionfare Perla Vatiero ai danni di Giuseppe Garibaldi. E secondo lui l’esito sarebbe una grande ingiustizia per un preciso motivo: “Nulla contro Perla però lei non gareggia da sola… gareggia in due… insieme a Mirko, lei ha sempre concorso in due”. Il suo pensiero è stato condiviso da una sua coinquilina.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi d’accordo con Massimiliano Varrese
Beatrice Luzzi si è mostrata d’accordo con Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, mentre l’attore pronunciava le sue parole contro Perla Vatiero, la Luzzi ha annuito e detto più volte che era vero nonostante abbia comunque legato con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Invece, non si è espressa Rosy Chin, seppur anche lei si sia sempre mostrata favorevole ai veterani, e dunque anche a Giuseppe Garibaldi.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero è temuta dai veterani?
Perla Vatiero ha dunque raggiunto Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona Tagli alla finale del Grande Fratello 2023 e si candida come probabile vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini. Tutti i concorrenti sono consapevoli del favore del pubblico che ha la ragazza, amata sin dai tempi di Temptation Island per la sua storia d’amore con Mirko Brunetti. Quindi, i veterani ora temono di poter perdere ai danni di una concorrente entrata in corsa.
Dunque, Perla Vatiero è riuscita ad accaparrarsi un posto alla finale del Grande Fratello grazie all’affetto del pubblico, ma secondo diversi veterani non avrebbe meritato di arrivarci ai danni di Giuseppe Garibaldi o altre persone entrate a settembre 2023. Perla merita di essere in finale oppure era più giusta una sfida tra tutti veterani?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Shaila Gatta rompe il silenzio: la verità sulle foto e sul suo rapporto con Mirko Brunetti
Alessio Falsone infrange il regolamento, gli autori lo rimproverano: provvedimenti in arrivo?
Clamorosa gaffe al Grande Fratello, errore nel messaggio aereo per un concorrente: come ha rimediato la produzione