Perla Vatiero parlando con alcuni inquilini del GF 2023 ha rivelato le sue paure ma anche cosa ha intenzione di fare con Mirko Brunetti una volta che uscirà dalla casa di Cinecittà. Il suo discorso è stato piuttosto chiaro e sarà stato recepito dal pubblico ma anche dal diretto interessato. E così i tanti fan della ex coppia spero in un nuovo ritorno di fiamma tra i due, dopo che non paiono essere altri ostacoli visto il defilamento all’apparenza definitivo di Greta Rossetti.
GF 2023: le paure di Perla Vatiero su Mirko Brunetti
Perla Vatiero ha deciso di confidarsi nel giardino della casa del GF 2023 nuovamente con la sua amica Letizia Petris in merito al suo ex fidanzato Mirko Brunetti dicendo alcune cose molto importanti. Queste le sue prime parole: “Se io dovessi dire basta è perché significa che sono andata oltre e che penso ad una vita nuova penso a un percorso nuovo e a delle persone nuove e diverse. A me fa paura pensare se io non dovessi riuscire a superare certe cose. Poi può essere tutto, può capitare che esco e capisco di non provare più nulla. Come se questa magia d’amore finisse”.
GF 2023: cosa vuole fare Perla con Mirko
Perla Vatiero ha poi rivelato cosa ha intenzione di fare ad oggi con Mirko Brunetti, ammettendo che attualmente non riesce a vedere un’altra persona come padre dei suoi figli essendo lui la sua famiglia. Inoltre, ha rivelato che avrebbe voluto passare del tempo con lui durante la gita che il GF 2023 ha concesso a lei e ai concorrenti del reality e che, dopo aver provato qualcosa quando Mirko era nella casa insieme a lei, ora ha rielaborato tutto e ascoltando la testa e il cuore vorrebbe mettere un punto a situazioni passate visto che ora non ha rabbia, a differenza del passato.
GF 2023: Perla e Mirko si rimetteranno insieme?
Sembrano esserci i presupposti per rivedere Perla Vatiero al fianco di Mirko Brunetti dopo la fine del GF 2023. Infatti, i due durante i loro confronti sotto le telecamere si sono promessi più volte di vedersi in maniera più intima e privata così da parlare di molte cose e vedere se ci sono punti d’incontro per un ritorno di fiamma, tanto desiderato dai “Perletti”, ovvero i fan dell’ex coppia.
Alfonso Signorini con ogni probabilità permetterà ai due di avere altri faccia a faccia nella casa prima della fine di questa edizione del Grande Fratello, anche se i due sembrano ormai bloccati avendo gli occhi addosso di tutta Italia. Cosa succederà tra Perla e Mirko dopo la fine del programma condotto da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…