Perla Vatiero e Federico Massaro dopo alcune incomprensioni hanno nuovamente discusso in maniera pesante provocando la forte reazione della ragazza, che è finita in lacrime sfogandosi con altri concorrenti. La produzione del Grande Fratello ha provveduto a censurare la prima parte della discussione, che è intuibile solo dal racconto di terze persone. Alfonso Signorini li metterà probabilmente faccia a faccia nel corso della diretta del reality.
Grande Fratello 2023: Perla litiga duramente con Federico
Dopo essersi lamentata di Federico Massaro per il fatto che beve molto latte e passa troppo tempo in bagno infischiandosene degli altri compagni Perla Vatiero pare aver discusso con lui per i piatti. Infatti, dal racconto di alcuni inquilini l’ex fidanzata di Mirko Brunetti avrebbe chiesto a Federico, che stava lavando il suo piatto, di pulire anche gli altri. Ma lui avrebbe preso questa richiesta come un ordine e avrebbe sbottato in modo aggressivo contro di lei.
Grande Fratello 2023: i due inquilini vengono censurati
Non si hanno immagini di quanto accaduto visto che la regia del Grande Fratello ha dal principio censurato la discussione tra Perla Vatiero e Federico Massaro per i toni eccessivi usati dai due inquilini. In un secondo momento si vede Perla piangere e venir rincuorata da altri inquilini, con Giuseppe Garibaldi che ha cercato invece di calmare Federico. I video dell’inizio della loro litigata potrebbero dunque venire mostrati direttamente nella puntata di mercoledì 28 febbraio 2024.
Grande Fratello 2023: nuovo confronto tra Perla e Federico?
Le diverse incomprensioni tra Perla Vatiero e Federico Massaro hanno destato molto scalpore dentro e fuori la casa del GF 2023, visti i toni e i motivi surreali. I due sembrano non capirsi e non poter andare d’accordo, visto che le uniche volte che hanno parlato da quando si trovano insieme nel reality è stato appunto in discussioni o litigare piuttosto forti.
Con ogni probabilità Alfonso Signorini li chiamerà nuovamente in causa durante la diretta di mercoledì 28 febbraio 2024 per far spiegare le loro ragioni e per vedere anche il parere degli altri inquilini e se ci sono i margini per una tregua tra i due. Perla Vatiero e Federico Massaro riusciranno a trovare una quadra nel loro rapporto oppure la crepa sarà insanabile? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…