Perla Vatiero dopo i primi momenti di serena convivenza con Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023 ha iniziato a criticare aspramente alcuni suoi comportamenti. Infatti, parlando con diversi inquilini ha rivelato cosa non le sono piaciuto degli atteggiamenti dell’ex tentatrice con alcuni uomini della casa, trovando d’accordo anche altre persone. Sarà la fine della convivenza pacifica tra le due ex fidanzate di Mirko Brunetti?
Grande Fratello 2023: parole forti di Perla Vatiero su Greta Rossetti
Perla Vatiero ha avuto da ridire su Greta Rossetti vedendola ballare in maniera provocante con Federico Massaro e Vittorio Menozzi. Infatti, parlando prima con Paolo Masella nel salone e poi con Massimiliano Varrese nel giardino del Grande Fratello 2023 ha usato parole dure su di lei: “Di me non si deve preoccupare nessuno, perché non ne ho mai avuto bisogno. I fatti parlano da soli, io mi vergognerei da donna per come sono”.
Greta Rossetti in lacrime a causa di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023
Se Perla Vatiero ha parlato male di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello 2023, non ha fatto altrettanto l’ex tentatrice. Infatti, confidandosi con Rosy Chin, si è messa a piangere dicendo che le dispiace della sofferenza di Perla ma è dovuta dai comportamenti di Mirko Brunetti e non da quelli suoi. E poi ha ribadito di essere entrata nel reality non per riprendersi Mirko, ma lo ha fatto per se stessa per fare il suo percorso e per conoscere nuove persone.
Grande Fratello 2023: finita la tregua tra Perla Vatiero e Greta Rossetti?
Dunque, dopo i primi giorni al Grande Fratello 2023 in cui Perla Vatiero e Greta Rossetti si sono parlate pacificamente facendosi anche i capelli e truccandosi potrebbe presto finire la loro convivenza serena, soprattutto se Greta verrà a conoscenza delle brutte parole usate dalla sua rivale in amore. E ciò potrebbe complicare la situazione del triangolo nella casa.
Alfonso Signorini farà vedere a Greta le clip in cui Perla parla male di lei con altri inquilini? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…