Mirko Brunetti lo aveva rivelato nei suoi primi giorni nella casa del Grande Fratello e Perla Vatiero è intervenuta solamente dopo la puntata di lunedì 23 ottobre 2023, svelando finalmente cosa diceva il famoso messaggio “di lavoro” che ha portato Greta Rossetti a mettere la loro relazione in pausa. Come ha evidenziato l’ex tentatrice di Temptation Island, le chat parlavano di tutt’altro e il neo concorrente del GF 2023 è stato sbugiardato.
GF 2023, Perla Vatiero rompe il silenzio
Dopo che Greta Rossetti è entrata nella casa del GF 2023 per un confronto con Mirko Brunetti, sui social media si è finalmente palesata Perla Vatiero, che non aveva mai preso parola da quando il suo ex è entrato nel reality di Canale 5. A grande richiesta, Perla ha reso pubblico il messaggio di cui tanto si è parlato questa settimana: “Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. lo me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai.” Questo il contenuto “di lavoro” che le ha mandato Mirko, che nelle chat chiedeva che lo rimandasse siccome lui lo aveva eliminato per non far sospettare Greta.
Effettivamente il messaggio può essere interpretato diversamente, rendendo la gelosia di Greta Rossetti del tutto giustificata. Alfonso Signorini farà sapere a Mirko Brunetti che Perla Vatiero ha svelato l’arcano? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…