Perla Vatiero nel corso di una lunga intervista ha detto senza peli sulla lingua di essere rimasta spiacevolmente sorpresa da un video che ha recuperato su Beatrice Luzzi in cui la chiama regina del trash e bulletta nella casa del Grande Fratello. E così la Vatiero ha deciso di lanciarle una frecciata velenosa dicendo che dopo che l’attrice ha invocato la sfida tra loro in finale ne è uscita sconfitta. Infine, ha parlato della sua vittoria nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Grande Fratello: bordata di Perla Vatiero a Beatrice Luzzi
Perla Vatiero è tornata alla normalità dopo l’estenuante esperienza del Grande Fratello, così che ha potuto fare una disamina più lucida. Parlando per SuperGuidaTv, ha rivelato che non le è andato a genio un video in cui Beatrice Luzzi parla male di lei. Queste le sue parole: “Mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai visto prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta. Ho provato più che altro disagio per lei. Lei si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che era forte tanto quanto lei. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”.
Grande Fratello: Perla Vatiero si aspettava di vincere?
Perla Vatiero ha detto che non si aspettava di vincere il Grande Fratello essendo entrata in corsa e conoscendo la forza e il sostegno di Beatrice Luzzi e di altri veterani. Ma ad un certo punto aveva capito di poter arrivare in finale dal fatto che il pubblico le aveva fatto superare molte nomination anche con chi era forte ed era entrato in gioco prima di lei. Quindi, la vittoria è stata una sorpresa per la fidanzata di Mirko Brunetti ma fino ad un certo punto.
Dunque, Perla ha voluto parlare del suo percorso al Grande Fratello, non perdendo l’occasione di fare una dichiarazione forte su Beatrice, dando ancora una volta prova della sua schiettezza e sincerità. Queste parole di Perla Vatiero provocheranno la reazione di Beatrice Luzzi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…