Perla Vatiero è stata rimproverata dagli autori del Grande Fratello 2023 per non aver rispettato una regola base del programma. E sembrerebbe che in qualche modo possa c’entrare anche Greta Rossetti in tutto ciò. Fatto sta che il richiamo ha causato l’ilarità di alcuni concorrenti. Non è la prima volta che Perla viene redarguita, dato che ci avevano pensato anche diversi inquilini per farle rispettare delle norme del GF.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero fa arrabbiare gli autori
Perla Vatiero era intenta a truccarsi davanti a uno specchio della zona beauty del Grande Fratello 2023. Fin qui niente di male, finché la ragazza non ha iniziato a bisbigliare senza avere addosso il microfono. Un autore non ha perso tempo per farglielo notare, buttando il tutto sull’ironia: “Perla continuiamo a essere un programma audio-video”. Dopo questa battuta si è sentito qualche inquilino ridere, con uno che sembra essere Massimiliano Varrese.
Grande Fratello 2023: Perla infrange una regola a causa di Greta?
Secondo diversi utenti del web Perla Vatiero si sarebbe tolta il microfono per sfogarsi senza essere sentita riguardo la difficile situazione che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello 2023, mettendo nel mirino soprattutto Greta Rossetti. E proprio quest’ultima appena dopo la strigliata dell’autore nei confronti di Perla passa dietro l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, lanciandole una rapida occhiata prima di allontanarsi. Perla stava davvero parlando male di Greta oppure il pubblico è stato malizioso?
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero rimproverata dagli inquilini
Perla Vatiero non sembra essersi integrata bene al Grande Fratello 2023 e riuscire a rispettare diverse regole del reality. Infatti, a volte è stata chiamata in confessionale dagli autori, ma la ragazza ha tardato ad andarci perché impegnata a fare altro. E così alcuni inquilini, su tutti la sua amica Letizia Petris, le hanno riferito che quando si viene chiamati in confessionale bisogna andarci subito lasciando ciò che si sta facendo, con Perla che si è giustificata dicendo che era impegnata in una cosa che non poteva rimandare.
Alfonso Signorini vorrà sgridarla in puntata dicendo a Perla Vatiero di essere più rispettosa delle regole oppure lascerà correre? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…