Durante una discussione con alcuni inquilini, Perla Vatiero si è lasciata scappare una affermazione grave che potrebbe avere ripercussioni sul prosieguo del suo percorso nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la concorrente ha pronunciato la n-word che in passato è stata causa di squalifica per alcuni concorrenti. E così il pubblico si è mostrato piuttosto diviso, tra chi accusa la giovane e chi invece la difende a spada tratta.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero dice una parola che incita al razzismo
Perla Vatiero si trovava nella sala da pranzo della casa del Grande Fratello 2023 insieme ad altri inquilini. A un certo punto, mentre descriveva un’altra persona che risponde probabilmente al nome di Monia La Ferrera, si è lasciata andare a una affermazione razzista che sta facendo molto discutere fuori la casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Lei è naturale. Ha dei labbroni, ha il naso proprio da mulatta, da neg**tta perfetta”.
Grande Fratello 2023: la reazione degli altri inquilini alle parole di Perla
Gli inquilini della casa del Grande Fratello 2023 stavano scrivendo dei biglietti e frasi di auguri di buon Natale e con buoni propositi da inviare alle persone a loro care. E appena Perla Vatiero ha pronunciato la parola che ha fatto il giro del web, si vede Giuseppe Garibaldi guardarsi intorno e anche fissare Perla con un’aria confusa e smarrita, forse non potendo credere a ciò che aveva appena sentito. Invece, Greta Rossetti e Sara Ricci hanno continuato a scrivere sui loro fogli non mostrando reazioni.
Grande Fratello 2023: squalifica in vista per Perla Vatiero?
Al pubblico non è passata inosservata la battuta di Perla Vatiero, così che si sono create per così dire due fazioni. Alcuni credono che le parole usate dalla ragazza siano di stampo razzista con l’intento di offendere Monia La Ferrera e dunque andrebbero punite. Invece, altri riconoscono la leggerezza e la buona fede di Perla, non prendendo in considerazione che abbia dettò ciò con cattiveria. È giusto ricordare che nel Grande Fratello Vip 5 Fausto Leali fu squalificato quando aveva usato la n-word ai danni di Enock Barwuah, mentre nel Grande Fratello 2023 sembrerebbe averla pronunciata anche Fiordaliso, senza però nessun richiamo pubblico per lei.
Alfonso Signorini deciderà di prendere provvedimenti disciplinari per Perla Vatiero oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…