Perla Vatiero al termine della puntata del Grande Fratello 2023 di lunedì 27 novembre 2023 ha voluto confrontarsi con Beatrice Luzzi per chiedere spiegazioni sulle parole dure che la donna le ha riservato. Infatti, la Luzzi ha insinuato che Perla non potrebbe trovare un uomo migliore di Mirko Brunetti, mentre l’uomo può puntare a più in alto. E così la Vatiero non è rimasta in silenzio, con la Luzzi che ha cercato di arrampicarsi sugli specchi. Sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso Mirko.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero delusa da Beatrice Luzzi
Perla Vatiero ha discusso in maniera pacifica nella veranda del Grande Fratello 2023 con Beatrice Luzzi dicendole ciò che non le è andato a genio dalle clip che ha visto. Queste le sue parole: “Non conoscendo il motivo per il quale io e Mirko ci siamo lasciati dare un giudizio così definito su di me e sulla relazione e sentirmi dire che lui per me è un buon partito è stato sgradevole. Ci sono rimasta male. Io voglio avere la mia autonomia e sono ambiziosa”. E poi le ha detto che lei non si sposerebbe subito con Mirko perché se lo avesse voluto lo avrebbe fatto due anni fa.
Grande Fratello 2023: Beatrice Luzzi cerca di giustificarsi
Beatrice Luzzi come ha spesso fatto nella casa del Grande Fratello 2023 prima lancia il sasso e poi nasconde la mano. Infatti, ha cercato di addolcire la pillola a Perla Vatiero dicendo che con buon partito non si riferiva alle risorse economiche di Mirko Brunetti perché non è un milionario, ma secondo lei un uomo così Perla non lo trova e fosse in lei non se lo lascerebbe scappare. L’attrice si è poi detta dispiaciuta per il fatto che la ragazza si è sentita offesa e le due sembrano aver apparentemente chiarito.
Grande Fratello 2023: il parere di Mirko Brunetti su Perla Vatiero
Le frasi di Beatrice Luzzi non sono risultate piacevoli neanche a Mirko Brunetti, il quale durante la diretta del Grande Fratello 2023 ha difeso la sua ex fidanzata Perla Vatiero dicendo che uno dei motivi della loro rottura è proprio la voglia della ragazza di realizzarsi ed essere indipendente. E Alfonso Signorini si è meravigliato del fatto che l’uomo non ci pensi due volte a difendere Perla ma non ha mai fatto altrettanto con Greta Rossetti.
Perla ha davvero chiarito con Beatrice dopo essere rimasta delusa oppure tra loro inizierà ad esserci maretta? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…