Alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, personaggi VIP e giornalisti si sono detti dalla parte di Beatrice Luzzi dopo quanto successo nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024, dandole sostanzialmente lo stesso consiglio. Inoltre, nel mirino delle critiche sono finiti Alfonso Signorini, la produzione del GF e i concorrenti, dato che sono sembrati tutti desiderosi di screditare la Luzzi in favore del gruppo. Ecco le parole sui social di alcuni personaggi pubblici.
Grande Fratello: Alex Belli ancora dalla parte di Beatrice
Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, si è nuovamente esposto su questa edizione del GF mostrandosi in favore di Beatrice Luzzi e dicendosi contro il trattamento ricevuto dall’attrice. Queste le sue parole: “Mi connetto solo ora al Grande Fratello, e penso solo una cosa, esci Bea!! perché un conto essere protagonisti di puntata, un altro essere continuamente bersagliati… perché il rischio è che per stanchezza si passi dalla parte del torto!”.
Grande Fratello: volto Rai dà un consiglio alla Luzzi
Un consiglio a Beatrice Luzzi simile a quello di Alex Belli lo ha dato anche la giurata del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra. Infatti, le ha detto di uscire dal Grande Fratello perché sono tutti contro di lei indipendentemente dalle cose che dice, e così facendo sarebbe curiosa di vedere come il reality farebbe senza di lei. La Erra non si spiega tutti questi attacchi che definisce violenti a una donna che ha anche subito la perdita del padre, dicendole che avrebbe dovuto uscire dopo la nomination della puntata di lunedì 5 febbraio 2024.
Grande Fratello: un giornalista si scaglia contro gli autori
Ancora più pesante è stato il commento sul suo profilo X di un giornalista di nome Walter Giannò, con la sua critica al GF che è diventata subito virale. Infatti, oltre ad affermare che l’indomani avrebbe scritto un duro editoriale contro gli autori, ha definito la puntata pessima per il messaggio aberrante che è passato, visto che c’è stato l’attacco di un branco alla vittima senza essere stata minimamente tutelata da Alfonso Signorini, cosa che avrebbe probabilmente fatto Barbara D’Urso. Inoltre, il giornalista ha definito pessimo anche il comportamento di Massimiliano Varrese e Paolo Masella, dispensatori di lezioni ipocrite, e ha dichiarato che se fosse nei figli di Beatrice andrebbe subito a prendere la madre nella diretta di lunedì 12 febbraio 2024, mentre se fosse in lei uscirebbe subito dal reality.
Cosa deciderà di fare Beatrice Luzzi dopo quanto successo nella puntata del GF del 5 febbraio che ha creato un polverone sui social? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…