Beatrice Luzzi ha discusso con due inquiline della casa del Grande Fratello: Anita Olivieri e Rosy Chin. Prima c’è stato il confronto con Rosy durante la terza puntata del GF 2023 per cercare di chiarire le incomprensioni dei giorni passati, e poi Beatrice ha discusso anche con Anita Olivieri, non avendo apprezzato una frase che le ha rivolto. Infine nella notte, dopo essere finita in nomination, la Luzzi ci è andata giù in maniera pesante con Rosy, dicendo in maniera schietta ciò che pensa di lei.
GF 2023: Beatrice Luzzi e Anita Olivieri non se le mandano a dire
Verso la fine della puntata del Grande Fratello di lunedì 18 settembre 2023 c’è stato uno scontro inaspettato tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, con Alfonso Signorini che ha commentato dicendo che c’è maretta nella casa. Infatti, Anita aveva detto qualche giorno fa che secondo lei Beatrice è una donna che scruta ma non si integra all’interno della casa più spiata d’Italia. E ciò non è stato digerito dall’attrice di Vivere, che gliel’ha rinfacciato per poi dire che aveva fatto una battuta. E così Anita le ha risposto in maniera infastidita.
Grande Fratello 2023, scontro tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri
Anita Olivieri non ha apprezzato il rinfacciare le cose in diretta davanti a tutti da parte di Beatrice Luzzi, ma avrebbe apprezzato un confronto in disparte. E gliel’ha fatto notare a Beatrice, che però non è stata d’accordo dicendo che ha fatto una semplice battuta e che lei è fatta così. Anita ha poi risposto che la coinquilina ha preso male la sua frase e che diverse persone hanno recriminato il suo modo di fare. Dal canto suo, la Luzzi ha detto che solo Massimiliano Varrese può essere d’accordo con lei, non Rosy Chin perché hanno chiarito e si sono dette le cose in faccia.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi lapidaria su Rosy Chin
Nonostante il confronto avuto durante la diretta del Grande Fratello, sembrano proseguire le frizioni tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Infatti, l’attrice nella notte si è sfogata con alcuni compagni, riservando parole pesanti alla chef cinese: “Le rode il c**o. Ogni volta che Rosy parla con qualcuno alla fine ritorna a parlare sempre di sé stessa, quindi quanto effettivamente ascolta quello che dicono gli altri? Se è falsa? Per me una che si comporta così non è sincera. Ora però è inca***ta perché le ho detto che è egocentrica”. Beatrice è apprezzata dal pubblico per la schiettezza e sincerità ma nella casa del GF è un’arma a doppio taglio, motivo per il quale è finita in nomination insieme ad Arnold, Lorenzo e Vittorio, con il meno votato che rischia l’eliminazione nella puntata di lunedì 25 settembre insieme a Grecia Colmenares.
Vedremo se l’attrice riuscirà a proseguire il suo percorso al Grande Fratello e a farsi apprezzare dai suoi compagni nonostante i suoi duri modi di fare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Giselda Torresan smascherata da due segnalazioni shock
La ragazza avrebbe mentito sul suo lavoro e sul suo vero tono di voce: rischia di essere eliminata
Giselda Torresan è finita di nuovo nel mirino del pubblico a causa di alcune segnalazioni. La ragazza, entrata nella casa del Grande Fratello lo scorso…
Grande Fratello, Claudio Roma si scaglia contro Alfonso Signorini
L’imprenditore si è mostrato furioso con il conduttore del reality: anche un suo caro amico non l’ha risparmiato
Nelle ultime ore Claudio Roma è sembrato furioso con Alfonso Signorini per una cosa successa nella…