Angelica Baraldi ha pianto e si è detta dispiaciuta per le parole di Giampiero Mughini durante e dopo la puntata del Grande Fratello di giovedì 2 novembre 2023, ma le cose potrebbe stare molto diversamente. Infatti, da una conversazione con Anita Olivieri è uscito fuori che la sua vera preoccupazione sia la nomination e l’essere stata mandata al televoto da Beatrice Luzzi, temendo di uscire dalla casa. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa ha fatto infuriare il pubblico.

Grande Fratello 2023: Angelica Baraldi e l’offesa di Giampiero Mughini

Durante la puntata Alfonso Signorini ha rimproverato Giampiero Mughini per aver dato della poco di buono ad Angelica Baraldi e, nonostante le giustificazioni del giornalista sul fatto che si trattava di una battutaccia, è stata votato da tutti e mandato in nomination. E così la ragazza si è sfogata con Anita Olivieri: “Non è mai capitato in vita mia che qualcuno mi desse della zo***a davanti a tutta Italia. Io soffro troppo. Rick, la mia famiglia da casa sentono che mi danno della zo***a. Beatrice mi ha detto che sono una gatta morta e poi Giampiero che sono una z****la. Certe cose sono pesanti e io non ce la faccio proprio”.

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi chiude con Giuseppe Garibaldi: la decisione definitiva L'attrice è stata lapidaria nei confronti di Giuseppe Garibaldi non dandogli possibilità: finita la loro storia al GF?

Grande Fratello 2023: Angelica Baraldi dispiaciuta per la nomination

A quel punto Anita Olivieri ha cercato di consolare Angelica Baraldi: “Pensi che per Alfonso sia facile nominare la parola z****la in diretta? Fuori è successo qualcosa di grosso. Fidati che è scoppiato un caso assurdo. Ne hanno parlato tanto e se hai visto hanno massacrato Giampiero. Però forse dovresti riprovare a parlarci e a spiegargli che la cosa ti ha colpita molto”. E poi Angelica ha svelato la sua reale preoccupazione: “Lunedì esco io! Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e adesso è il mio turno. Dopo Samira tocca a me. Ora è il mio turno, Bea ha troppa gente che la sostiene. Lei li fa fuori tutti ragazzi è ovvio che accada nuovamente”.

Grande Fratello 2023, gli inquilini esagerano ad Halloween: festa interrotta e provvedimento da parte degli autori I concorrenti si sono scatenati nel party di Halloween e qualcuno avrebbe esagerato un tantino tanto da spingere sia la regia che gli autori a intervenire

Grande Fratello 2023: pubblico si schiera contro Angelica Baraldi

Il pubblico non ha apprezzato per nulla quanto visto da Angelica Baraldi in puntata. Infatti, è stato mandato in onda dal Grande Fratello 2023 una clip in cui si vedono lei e Paolo Masella convincere Alex Schwazer a nominare Beatrice Luzzi. E poi non è piaciuto il fatto che abbia pianto anche molto tempo dopo l’aver trattato il tema dell’insulto di Giampiero Mughini.

Grande Fratello 2023, Rosy Chin stufa di Letizia: la Petris scoppia a piangere La chef cinese non ha apprezzato i comportamenti di Letizia Petris al Grande Fratello: c'entra Fiordaliso

Angelica Baraldi riuscirà a farsi capire dai telespettatori oppure essendo in nomination dovrà abbandonare la casa? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Fiordaliso furiosa con diversi inquilini: da Angelica e Giuseppe fino a Mirko

Grande Fratello 2023, Fiordaliso furiosa con diversi inquilini: da Angelica e Giuseppe fino a Mirko La cantante non manda già alcuni comportamenti nella casa del Grande Fratello: parole al veleno su alcuni compagni

Grande Fratello 2023, c’è del tenero tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti? Le loro parole

Grande Fratello 2023, c’è del tenero tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti? Le loro parole I due hanno molta complicità e Mirko ha fatto un passo indietro con Greta Rossetti: cosa succederà  al GF Vip 2023?

GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura le sue parole: ecco cosa ha detto

GF 2023, Ciro Petrone vuole abbandonare la casa e la regia censura le sue parole: ecco cosa ha detto L'attore sembra non stare più bene al Grande Fratello e ha parlato con gli autori che hanno deciso di tagliare la scena in cui si sfoga a riguardo