Non è passata neanche una settimana dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e già spuntano numerose polemiche in quanto, sia nella prima puntata che durante questi giorni in casa, sono capitate situazioni che avrebbero infastidito Pier Silvio Berlusconi. Non a caso, il presidente aveva promesso un’edizione senza trash e passi falsi, ma a quanto pare l’inizio non è affatto promettente. Per tale ragione, gli autori avrebbero richiamato i concorrenti.
Grande Fratello: Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato?
Altro che edizione senza passi falsi, la nuova del Grande Fratello è già finita nella polemica dopo appena pochi giorni. In realtà erano bastati pochi minuti, quando un collega della concorrente Giselda Torresan aveva mimato un rapporto orale in piena diretta. A questi si sono susseguiti altri momenti borderline come quelli di Paolo Masella e di Massimiliano Varrese, il primo per aver speso parole poco carine su Napoli e per aver esagerato su Alex Schwazer; il secondo per aver impugnato un coltello e imitato Scream. Insomma, situazioni che avrebbero già mosso i vertici, i quali avrebbero avuto l’ordine da Pier Silvio Berlusconi di richiamare i concorrenti.
Grande Fratello: arriva il primo richiamo
Stando a quanto è emerso in queste ore, gli autori avrebbero chiamato singolarmente tutti i concorrenti in confessionale. Si vocifera che non si sia persa l’occasione per invitare tutti ad utilizzare un linguaggio consono alla televisione e soprattutto a pensare prima di parlare o compiere un gesto. Com’è risaputo, la diretta su Mediaset Extra non è di 24 ore su 24 quest’anno, motivo per cui si spiega che in quelle ore di buco ci sarebbe stato poi il richiamo pungente a tutti gli inquilini del Grande Fratello. Gli esperti rivelano anche che Pier Silvio Berlusconi non si sarebbe detto soddisfatto di quanto visto in questi pochi giorni di reality, un campanello d’allarme anche per Alfonso Signorini che ha l’obbligo di non sbagliare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…