La nuova edizione del Grande Fratello partirà tra settembre e novembre, ma Alfonso Signorini è già al lavoro per costruire il cast dei vipponi. Non a caso, il compito per trovare i nip della casa più spiata d’Italia spetterà ai casting che si stanno tenendo nelle principali città italiane. Tuttavia, la missione del conduttore si sta rivelando più ardua del previsto dato che molti personaggi dello spettacolo hanno rifiutato di partecipare. In queste ore, infatti, è arrivato un altro no.
Grande Fratello 2024: un altro “no” per Signorini
È chiaro che ci sarà tempo tutta l’estate per mettere su il cast della nuova edizione del Grande Fratello ma, se le premesse sono quelle di questi giorni, le cose si fanno assai complicate. Ebbene sì perché Alfonso Signorini si sarebbe ritrovato un altro “no” nel giro di pochi giorni. È quello di Gigliola Cinquetti, cantante, attrice, conduttrice e chi ne ha più ne metta. La diretta interessata, non a caso, ha voluto smentire le ultime voci che la vedevano prossima ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Solo fantasie, ha rivelato la cantante che pare proprio aver rifilato un sonoro rifiuto al conduttore di casa Mediaset.
Grande Fratello 2024: cresce il numero dei rifiuti
Costruire il cast della nuova edizione del Grande Fratello si sta rivelando un’impresa alquanto ardua per Alfonso Signorini. Per ora non ci sarebbe nessun concorrente vicino alla partecipazione ma solo rifiuti. Basti pensare quello di Paola Barale, la quale sarebbe stata ricontattata per il secondo anno consecutivo ma la sua risposta pare essere stata di nuovo la stessa ossia un secco “no”. Stesso esito anche per Edoardo Franco, vincitore di Masterchef nonché naufrago de L’Isola dei Famosi, il quale ha ribadito: “Non farò il GF”. A questi si aggiungerebbero anche le perplessità di altri due attori accostati al reality: Manuela Arcuri e Gabriel Garko, le cui trattative difficilmente vedranno la luce.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…