L’uscita di scena di Beatrice Luzzi sembrava aver spinto Alfonso Signorini a prendere provvedimenti verso quei concorrenti che avevano mancato di sensibilità al lutto che ha colpito la loro compagna di avventura. Sulla sua rivista, il conduttore aveva lasciato un messaggio che sapeva di pesanti ripercussioni, ma alla fine nell’ultima diretta del Grande Fratello non è accaduto un bel niente. La polemica dei telespettatori quindi non è tardata ad arrivare e ora si parla persino dell’intervento di Pier Silvio Berlusconi.
Grande Fratello 2023: la rabbia dei telespettatori
Alla luce di quanto detto nella settimana che anticipava l’ultima diretta del Grande Fratello, i telespettatori attendevano con ansia i provvedimenti verso i concorrenti che aveva mancato di rispetto a Beatrice Luzzi, uscita dalla casa per un lutto familiare. Sta di fatto che così non è stato: nessuna squalifica, nessuna nomination diretta, nessuna sanzione in particolare. Neanche a dirlo, gli utenti social si sono scatenati sulla pagina ufficiale del reality, manifestando tutto il loro malcontento. Molti di questi hanno anche cambiato canale nel corso della puntata, contribuendo di fatto al calo degli ascolti: 18% di share nell’ultimo appuntamento e sconfitta contro la concorrenza.
Grande Fratello 2023: interviene anche Pier Silvio Berlusconi
Il caos che si è scatenato per i mancati provvedimenti verso determinati concorrenti ha spinto gli utenti social a protestare duramente. I messaggi che stanno passando nella casa del Grande Fratello nelle ultime settimane, non a caso, non sono così diversi da quelli tanto criticati dello scorso anno. Per tale ragione qualcuno ha chiesto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, affinché si rimetta in ordine la situazione. E a quanto pare l’appello sarebbe stato accolto, in quanto gli esperti parlano di una riunione in queste ore tra i vertici, probabilmente per studiare le prossime mosse nella casa. C’è chi crede che il reality stia andando incontro agli errori passati, motivo per cui non si escluderebbe la chiusura anticipata per evitare il peggio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…