Luca Vetrone avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 durante il mese di dicembre ma sui social è emersa una segnalazione che esclude questa possibilità. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi diventerà comunque un concorrente del reality, ma un evento imprevisto ha fatto sì che la sua entrata venisse posticipata. Vediamo qual è il motivo.
Grande Fratello 2023: un annuncio smentisce l’entrata di Luca Vetrone
Ormai si dava per scontato che Luca Vetrone avrebbe varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia nel periodo natalizio, eppure non lo vedremo come concorrente del Grande Fratello 2023 fino al prossimo anno. Ebbene sì, perché nelle ultime ore è stata confermata la presenza dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi come ospite per un evento di Capodanno.
Grande Fratello 2023: perché è slittato l’ingresso di Luca Vetrone?
L’evento di Capodanno sarebbe stata più una conseguenza che una causa del suo mancato ingresso, infatti, secondo Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial_), a determinare questa posticipazione sarebbe stata l’eliminazione di Mirko Brunetti. Non a caso Luca Vetrone e Perla Vatiero avrebbero avuto un flirt dopo Temptation Island e l’ex naufrago avrebbe potuto portare un po’ di pepe nel monotono triangolo del Grande Fratello 2023 ma con l’ex fidanzato fuori dai giochi è saltato anche il piano di Alfonso Signorini.
Per ora Luca Vetrone rimane uno dei concorrenti in lista per questa edizione del Grande Fratello. Vedremo se nei prossimi giorni spunterà la data precisa del suo ingresso, previsto comunque per il 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…