Perla Vatiero ha dichiarato di non aver avuto ancora le mestruazioni nella casa del Grande Fratello 2023 e questo fatto ha allarmato parecchio le inquiline all’ascolto, che hanno pensato ad una gravidanza. Sebbene l’ipotesi sia stata messa in dubbio dalla stessa concorrente, la produzione potrebbe aiutarla a capire se è davvero incinta o meno procurandogli un test.
Grande Fratello 2023: Perla Vatiero confida le sue preoccupazioni
Perla Vatiero ha confessato le sue inquietudini a Letizia Petris e Greta Rossetti, ma ha specificato che non crede di essere incinta poiché non ha avuto rapporti intimi da circa due mesi. Ciò non toglie la possibilità che l’inquilina della casa del Grande Fratello 2023 possa essere comunque in dolce attesa, ma ne servirebbero le prove.
Perla Vatiero riceve l’aiuto del Grande Fratello 2023?
Per questo motivo la produzione del Grande Fratello 2023 potrebbe introdurre un test di gravidanza in casa, permettendo a Perla Vatiero di togliersi ogni dubbio. Se il risultato dovesse essere negativo non ci sarebbero ripercussioni e la concorrente potrebbe tirare un sospiro di sollievo, ma se dovesse essere positivo le sue sorti nel reality potrebbero essere compromesse, visto il prolungamento della durata fino al mese di marzo.
Perla Vatiero aspetta davvero un bambino? E la produzione del Grande Fratello 2023 cercherà di venire a capo di questa vicenda? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…