Il Natale si avvicina e la casa del Grande Fratello si appresta a festeggiarlo con più nostalgia che gioia. Non a caso, in un periodo così importante, la mancanza della famiglia si sente ancora di più, specie per quei concorrenti che hanno incominciato l’avventura sin dall’inizio e avvertono i primi malumore causati anche dalle dinamiche del gioco. Stando ai rumors, proprio per questo motivo, due inquilini avrebbero intenzione di abbandonare il gioco. Di chi stiamo parlando? Di Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.
Grande Fratello 2023: due ritiri in arrivo?
Secondo gli ultimi aggiornamenti sul Grande Fratello 2023, i telespettatori potrebbero vedere presto due “dolorosi” ritiri in quanto la lente di ingrandimento si è posata su Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due acerrimi rivali (ma anche amici in certe occasioni), nonché protagonisti assoluti di questa edizione, starebbero condividendo lo stesso stato emotivo. Entrambi sembrano piuttosto provati dal reality e avrebbero fatto presente di voler abbandonare la casa di Cinecittà. In questi giorni abbiamo documentato il lungo confessionale di Varrese, durato appunto due ore dove si è parlato del suo destino nella casa. Allo stesso modo anche la Luzzi, scarica in questa fase di gioco, vorrebbe tornare a casa prima della fine dell’anno.
Grande Fratello 2023: interviene Signorini
E’ chiaro che perdere sia Beatrice Luzzi che Massimiliano Varrese sarebbe una vera e propria tegola per Alfonso Signorini. I due inquilini, non a caso, hanno mantenuto viva la casa del Grande Fratello, e senza di loro, che godono di tantissimi supporters, si rischia di crollare anche in termini di ascolto. Ecco quindi che lo stesso conduttore avrebbe parlato con i diretti interessanti al fine di convincerli a rimanere. Ci sarà riusciuto? Secondo gli esperti la risposta è negativa, in quanto spunta la voce di un possibile doppio ritiro concordato.
Un qualcosa simile a quanto accaduto con Alex Schwazer o Giampiero Mughini per esempio. Il tutto dovrebbe verificarsi nel corso del prossimo appuntamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…