Il Grande fratello é appena iniziato e già promette bene in termini di avvicinamenti e possibili love story. In particolar modo tra Shaila Gatta e un coinquilino a lei particolarmente vicino. Si tratta di un Influencer operante nella Moda, che sembra essere rimasto piacevolmente colpito dalla mora ex concorrente ballerina di Amici di Maria De Filippi. Tanto da dirsi affascinato da lei in un dialogo intimo registrato nella Casa.
Grande fratello 2024, Shaila Gatta trova la vicinanza di Lorenzo Spolverato
Dopo gli avvicinamenti fisici in un bagno condiviso in piscina i due preannunciati piccioncini, a detta dell’occhio pubblico social del Grande fratello 2024, continuano a lanciare segnali di interesse reciproco. A quanto pare Lorenzo Spolverato decide in queste ore di dichiararsi interessato all’ex velina di Striscia la notizia in un dialogo condiviso nella Casa più spiata d’Italia. “Non muove un muscolo Shaila, quando dorme. Quando è sveglia è una peperina”, fa sapere sibillino il modello parlando della mora napoletana su cui avrebbe messo gli occhi, in un dialogo con i coinquilini nella Casa.
Nasce un nuovo amore al Grande fratello 2024? Le parole sibilline
Il modello si dichiara piacevolmente stupito dal fatto che Shaila Gatta si riveli ora essere dolce rispetto alle apparenze di una dura di cuore come a dirsene attratto: “ha un’apparenza che ti inganna in un modo incredibile”. Parole che seguono ad un avvicinamento fisico importante tra i due avvenuto nella piscina del Grande Fratello 2024. In occasione del momento di relax condiviso, inoltre, Shaila si é abbandonata ad un pianto di sfogo lamentando di non sentirsi adatta al programma. Il che desta ora la preoccupazione nei fan attivi via social che lei sia prossima al ritiro dal gioco. Che Lorenzo Spolverato possa motivarla con la sua vicinanza a rivalutare il reality e il suo ruolo nella Casa?
Chissà. Sarà la diretta live del gioco a rivelare le sorti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nel piccolo schermo, mentre i fan fedeli dei giovani sperano in un loro fidanzamento.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…