Alcune persone hanno preparato un aereo e lo hanno fatto volare sopra la casa del Grande Fratello 2023 dicendo cosa pensano di Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Il ragazzo si è detto sorpreso dell’aereo non aspettandosi una cosa del genere. Oltre a Greta ha spiazzato la reazione di Perla Vatiero, che è sembrata più una cosa di facciata per nascondere le sue vere emozioni.
GF 2023: il messaggio per Mirko Brunetti e Greta Rossetti
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno ricevuto una sorpresa dall’esterno della casa del Grande Fratello 2023. Infatti, i loro fan gli hanno dedicato un aereo con un bel messaggio: “Greta e Mirko non si comanda al cuore. Meno orgoglio”. Alcuni inquilini tra cui Anita Olivieri sono stati contenti di tutto ciò, dicendo che è una cosa bella che i sostenitori hanno organizzato per loro. Sicuramente più interessanti sono state le parole e gli sguardi dei due diretti interessati e di Perla Vatiero.
GF 2023: la reazione di Mirko e Greta al loro aereo
Greta Rossetti ci ha tenuto a ringraziare le persone che hanno pensato a loro dicendo che nonostante ciò che sta accadendo al Grande Fratello 2023 è contenta e ha anche controbattuto dicendo che lei e Mirko Brunetti non sono orgogliosi. Queste invece le parole del ragazzo: “Ragazzi non è facile, è una situazione per me complicatissima però grazie veramente perché non so che dirvi, qualcosa dimostrerò, dimostreremo. Siamo stati orgogliosi. Non me lo aspettavo”.
GF 2023: la reazione inaspettata di Perla Vatiero
Quando è passato sopra la casa del Grande Fratello 2023 l’aereo per Mirko Brunetti e Greta Rossetti non è dovuta accorrere per vederlo Perla Vatiero, che si trovava in uno dei divanetti del giardino insieme a Letizia Petris. Perla si è messa a sorridere insieme alla coinquilina e pur avendo gli occhiali da sole, ha fatto intuire che dietro al suo sorriso si celava amarezza e delusione.
Questo messaggio dei fan farà sbloccare definitivamente Mirko e Greta nella casa oppure rimarranno sempre condizionati dalla presenza di Perla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…