Dopo l’avventura storica a L’isola dei famosi Enzo Paolo Turchi si prepara per un ruolo inedito nel cast di Grande fratello 2024! Ebbene sì, a confermarci la sua presenza tra i volti famosi previsti al check-in nella residenza dei più spiati in Italia è lo stesso consorte di Carmen Russo, tra le nuove rivelazioni rilasciate a mezzo stampa. Questo, con una promessa alquanto bizzarra e intima!
Grande fratello 2024, Enzo Paolo Turchi si prepara per l’ingresso nella Casa
Ebbene sì, Enzo Paolo Turchi si prepara per il fatidico ingresso nella Casa più spiata d’Italia, per la nuova edizione di Grande fratello 2024 in partenza in TV sulle reti Mediaset a partire dal prossimo settembre 2024. Tra il serio e il faceto, forse contro le disposizioni del contratto che verrebbe ai partecipanti di rompere il silenzio mediatico sulle indiscrezioni del gioco, Enzo si direbbe pronto a varcare la porta rossa della Casa in una intervista rivelatrice ripresa su Nuovo TV. “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla Casa!”, dichiara il vippone nella sua promessa bislacca, anche in memoria di quella che fu la sua storica avventura televisiva vissuta in compagnia con altri vipponi come Al Bano a L’Isola dei Famosi.
La promessa di Enzo Paolo Turchi al Grande Fratello 2024 e l’occhio pubblico
Insomma tra le nuove dichiarazioni in esclusiva per noi di Anticipazioni TV sembra proprio confermarsi la partecipazione di Enzo Paolo Turchi al gioco honduregno tanto atteso, che alla conduzione potrebbe non voler confermare Vladimir Luxuria dopo il crollo di ascolti TV alla sostituzione di Ilary Blasi. La promessa, fatta anzitempo, da colui che si direbbe il primo concorrente ufficiale del gioco nella Casa, é fatta: Turchi farà il possibile per evitare ogni forma di ritiro dal gioco nel caso in cui fosse più che ufficiosa la sua promozione al titolo di inquilino al Gf2024: “Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice”, aggiunge quindi il vippone: “Laggiù non c’era nemmeno il bagno”.
L’ex isolano, in caso di gioco al Grande Fratello, potrà contare sul tifo sfegatato delle donne più importanti nella sua vita: la moglie Carmen Russo e la loro primogenita figlia, Maria!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…