C’è tanta attesa per la nuova edizione del Grande Fratello ma una voce circolata in queste ore starebbe allarmando un po’ tutti. Com’è risaputo, la casa di Cinecittà è nel pieno dei lavori di ristrutturazione con lo scopo di essere pronta per il 18 settembre 2023, data d’inizio del reality. Tuttavia, pare proprio che sarebbero emersi alcuni intoppi che potrebbero richiedere un po’ di tempo prima di essere risolti. Risultato? La nuova stagione potrebbe slittare di qualche settimana.
Grande Fratello: un intoppo nella nuova casa
In questi giorni sono spuntate alcune curiosità della nuova casa del Grande Fratello. Il reality avrà l’obiettivo di andare incontro ai bisogni dei concorrenti, motivo per cui è stata messa a disposizione una stanza relax per chi non riesce a dormire e una sala dedicata alla palestra e all’esercizio fisico in generale, in più si parla di una suite e un tugurio per ritornare alle origini. Dunque un bel po’ di lavoro per i costruttori che hanno incominciato da qualche settimana a rimodellare praticamente l’intera casa. E come spesso capita gli intoppi non sono mancati. A quanto pare, un problema avrebbe rallentato i lavori mettendo in ansia Alfonso Signorini.
Grande Fratello: slitta la prima puntata?
Stando a quanto rivelato dagli esperti, Alfonso Signorini sarebbe messo al corrente dell’intoppo di questi giorni. Sicuramente non una bella notizia per lui che pare essere già in crisi per la realizzazione del cast: al momento sarebbero più i “no” che i “sì” nelle trattative. Con questo ostacolo nella casa di Cinecittà, unito alla difficoltà di trovare “veri vip”, come egli stesso ha dichiarato, potrebbe arrivare una clamorosa decisione dai piani alti. Quale? Slittare il primo appuntamento della nuova edizione del Grande Fratello a data da destinarsi.
Nulla di estremamente lontano, svelano gli esperti, ma comunque l’ipotesi di almeno due o tre settimane di ritardo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…