Sergio D’Ottavi si è avvicinato sempre di più a Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello, tanto che si è lasciato andare ad atteggiamenti anche spinti che hanno causato polemiche fuori la casa più spiata d’Italia. E così due esperti di gossip hanno rivelato che l’uomo sarebbe stato richiamato per tale ragione dalla produzione del reality, che dunque potrebbe parlarne in puntata o prendere i dovuti provvedimenti disciplinari.
Grande Fratello: Sergio D’Ottavi rimproverato dagli autori
Gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno lanciato un vero e proprio scoop su Sergio D’Ottavi che se confermato avrebbe dell’incredibile. Infatti, stando ad alcune voci che sono arrivate da delle fonti, l’imprenditore sarebbe stato rimproverato dal Grande Fratello: “Pare che Sergio dopo gli atteggiamenti inopportuni verso Greta abbia avuto un bel cazziatone nella notte. Era pure ora spero ne parlino in puntata e non la facciano passare nell’indifferenza”.
Grande Fratello: il rapporto tra Sergio e Greta
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti passano molto tempo insieme nella casa del Grande Fratello, lasciandosi andare a confessioni, ma anche a momenti di coccole e tenerezza. Ciò è avvenuto a maggior ragione dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi, un vero punto di riferimento nella casa per l’ex tentatrice. Sergio è sembrato più propenso nel conquistare Greta e nel volerci provare con lei, mentre Greta è restia visto che non vorrebbe al momento un’altra situazione sentimentale sotto le telecamere dopo il triangolo con Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Grande Fratello: pubblico diviso sulla coppia
Diversi telespettatori del Grande Fratello sembrano apprezzare la complicità e sintonia che si è creata tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, tanto da chiamarli “Sergetti”. E così in molti sperano in una liaison tra i due dentro o fuori la casa di Cinecittà, ma non tutti la pensano in questo modo. Infatti, altri tra cui proprio l’esperto di gossip Amedeo Venza hanno notato degli atteggiamenti troppo spinti ed esagerati di Sergio, che è sembrato voler costringere Greta a un avvicinamento fisico cercandolo più volte.
E per tale ragione questi ultimi chiedono dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Sergio o quantomeno un richiamo ufficiale di Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 26 febbraio 2024. La voce sul rimprovero degli autori a Sergio D’Ottavi è vera e l’uomo potrebbe anche essere criticato nella diretta da Alfonso Signorini? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…