La nuova edizione del Grande Fratello 2023 verrà prolungata fino a marzo e ora si attendono nuovi colpi di scena. La decisione è arrivata dopo l’incremento degli ascolti delle ultime puntate, il quale ha spinto i piani alti a puntare ancora sul reality. Questo ha comportato il rinvio della versione invernale di Temptation Island che invece ritornerà direttamente in estate. Gli inquilini della casa di Cinecittà saranno messi davanti al giro di boa e intanto Alfonso Signorini avrebbe scelto già quattro nuovi concorrenti.
Grande Fratello 2023: il reality si allunga fino a marzo
C’erano dubbi sull’andamento della nuova edizione del Grande Fratello, ma alla fine è riuscita a soddisfare piani alti grazie alla crescita degli ascolti nelle ultime puntate. Ed ecco che i vertici avrebbero deciso di prolungare la stagione fino a marzo archiviando almeno per quest’anno la versione invernale di Temptation Island. Dunque, gli inquilini scopriranno presto che l’edizione non terminerà dicembre e saranno posti di fronte ad una scelta: rimanere firmando un nuovo contratto o abbandonare senza pagare una penale. Il giro di boa si terrà agli inizi del mese e potrebbe stravolgere completamente le dinamiche della casa.
Grande Fratello 2023: Signorini ha scelto quattro nuovi concorrenti
Il prolungamento del Grande Fratello è ormai certo e Alfonso Signorini avrebbe già indicato quattro nuovi concorrenti da inserire. Pare sicuro che Jane Alexander, Perla Vatiero e Greta Rossetti non subentreranno in quanto avrebbero deciso di rifiutare la recente offerta del conduttore. Tuttavia, ci sarebbe un piano b: due nip e due vip pronti ad entrare. Per il versante “non famosi” spuntano un muratore di Vercelli e una studentessa di 26 anni di Bologna. Per quanto riguarda la sezione “famosa”, Alfonso vorrebbe puntare su Niccolò Centioni e Gabriele Sbattella.
Il primo ha interpretato Rudi de “I Cesarioni” ed è stato già accostato al reality a inizio anno; il secondo è lo storico campione di “Sarabanda” soprannomo Uinatomo Gatto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…