La produzione del Grande Fratello ha voluto sanzionare i concorrenti visto che non rispettano le regole nonostante i molti richiami in confessionale. E così la punizione ha fatto storcere il naso ad alcuni inquilini, su tutti Massimiliano Varrese, che ha voluto mostrare il suo disappunto incolpando Beatrice Luzzi di infrangere spesso e volentieri il regolamento del reality. Ma l’attrice non è rimasta in silenzio, facendo a sua volta una dura accusa al coinquilino.
Grande Fratello: concorrenti puniti dalla produzione del reality
Fiordaliso e Federico Massaro hanno letto ai compagni d’avventura del GF il comunicato del reality che ha decurtato il budget di spesa settimanale del 30%, passando da 320 euro a 224 a causa di una continua violazione del regolamento, ovvero il parlare ripetutamente senza microfono nonostante i tanti rimproveri del programma. Massimiliano Varrese ha prima applaudito in maniera sarcastica, per poi prendersela con Beatrice Luzzi.
Grande Fratello: Massimiliano Varrese si scaglia contro Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese si trovava nella cucina del Grande Fratello a parlare della spesa con gli altri inquilini. E così non appena ha visto arrivare Beatrice Luzzi, si è scagliato contro di lei vista la sua arrabbiatura per il provvedimento. Queste le sue parole: “No, io non me lo merito. Io non me lo merito assolutamente. Fate meno i furbi. Ci sono i furbi che lo fanno continuamente e dicono agli altri che non lo mettono. Beatrice tu sei la prima fautrice di parlare senza microfono sotto le coperte fino ad oggi. Sei sempre stata te”.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi risponde a tono a Varrese
Beatrice Luzzi non ha apprezzato l’ennesimo affronto diretto di Massimiliano Varrese e così non gliele ha mandate a dire e ha palesato come la pensa: “No, caro Massimiliano. Hai un problema serio con me ma non lo risolverai mai”. Dunque, i due nemici storici del GF non sembrano poter andare d’accordo, con Varrese che dopo una tregua si è mostrato nuovamente incattivito nei confronti di Beatrice.
Fatto sta che Varrese non ha accettato di buon grado il provvedimento del Grande Fratello, visto che secondo lui non se lo meritava dato che sono altre le persone che non rispettano le regole. E oltre a Beatrice diversi video mostrano come parlano senza microfono tra gli altri anche Rosy Chin, Anita Olivieri, Letizia Petris, che hanno anche ammesso di farlo durante la notte. Il GF sarà costretto a prendere altri provvedimenti per gli inquilini se infrangeranno nuovamente il regolamento? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…