Il Grande Fratello non è ancora iniziato e Lino Giuliano sarebbe già ad un passo dalla squalifica. Il motivo è dovuto ad alcuni insulti omofobi fatti dall’ex concorrente di Temptation Island 12 ai danni di un influencer sui social. A confermare tutto ci ha pensato anche Alessandro Rosica, che scrive: “Lino Giuliano è ufficialmente a rischio squalifica a seguito dei suoi insulti omofobi, tutto ciò ancor prima di iniziare la sua avventura al Grande Fratello. Secondo voi dovrebbe essere squalificato?”
Alessia Pascarella promette verità contro Lino Giuliano: le anticipazioni di Grande fratello
Alessia Pascarella replica lei a chi la vorrebbe al Grande fratello con Lino Giuliano, anche solo per un confronto dopo Temptation island: “Rispondo a questa domanda perché devo stare attenta anche a come mi esprimo. Io sto a casa mia, Lino è il concorrente ufficiale”. Poi, la influencer Alessia apre ad un possibile soggiorno al reality come ospite nella Casa, promettendo verità: “Una cosa è certa: si dicono cose che non so nemmeno io. Vediamo se così è più chiaro”. Accade mentre é accesa online la polemica che vede Lino accusato di aver assunto atteggiamenti omofobi nel web, e di rappresentare così il cattivo esempio per l’occhio pubblico. Motivo per cui agli occhi dei contestatori tra gli utenti via social lui non meriterebbe una promozione in termini di visibilità in TV.
Il Grande Fratello potrebbe dunque aprire un televoto per sancire la squalifica di Lino Giuliano e far decidere i telespettatori da casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…