Questa sera mercoledì 28 febbraio 2024 va in onda la quarantesima puntata di questa edizione del Grande Fratello che stando alle anticipazioni si preannuncia a dir poco scoppiettante. Infatti, è in corso un televoto che vede ben sette inquilini in nomination ed è molto importante per le loro sorti all’interno del reality, con qualcuno che andrà in finale mentre qualcun altro andrà a casa. Poi, ci saranno sorprese per due concorrenti. Infine, ci sono state diverse liti molto forti poche ore prima della diretta, con Massimiliano Varrese che è stato attaccato da tutta la casa, mentre sono continuate le incomprensioni tra Perla Vatiero e Federico Massaro.
Anticipazioni Grande Fratello: chi andrà in finale insieme a Beatrice Luzzi?
Con Beatrice Luzzi che si è già presa il primo posto nella finale del Grande Fratello, iniziano a restringersi le possibilità degli altri concorrenti di poter arrivare fino in fondo. Alfonso Signorini nella scorsa puntata ha aperto un televoto tra ben sette inquilini: Alessio Falsone, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Simona Tagli. Tutti sognano di arrivare alla finale che con ogni probabilità avrà luogo ad aprile 2024.
Anticipazioni Grande Fratello: i sondaggi sull’eliminazione
In realtà il televoto della puntata di questa sera mercoledì 28 febbraio 2024 non è eliminatorio, ma servirà a sancire chi tra i sette concorrenti in nomination sarà il primo candidato all’eliminazione prevista invece per la diretta di lunedì 4 marzo. Stando ai sondaggi Simona Tagli dovrebbe essere molto votata dai fan della sua amica Beatrice Luzzi, mentre a essere meno votato potrebbe essere uno tra Alessio Falsone e Federico Massaro, protagonisti di diverse discussioni nella casa.
Anticipazioni Grande Fratello: Massimiliano Varrese contro tutti
Il giorno prima della puntata del Grande Fratello di oggi 28 febbraio 2024 Massimiliano Varrese ha riunito tutti i suoi coinquilini nel salone della casa per fare un discorso, che però non è piaciuto a molti visto che i giovani si sono sentiti criticati, così che in particolare Letizia Petris, Anita Olivieri e Rosy Chin hanno discusso con lui, con solo l’ultima che ha avuto modo di chiarire. Dunque, in base alle anticipazioni Alfonso Signorini non perderà occasione per mettere Varrese faccia a faccia con i suoi compagni per capirci di più sulla questione.
Anticipazioni Grande Fratello: Perla e Federico ai ferri corti
Perla Vatiero e Federico Massaro avevano già discusso prima della puntata di lunedì 26 febbraio 2024 visto che la ragazza non apprezzava i modi e il menefreghismo di Federico, che a detta sua beve tanto latte e passa molto tempo in bagno senza pensare alla comunità. I due hanno avuto un nuovo confronto molto acceso, senza però riuscire a riappacificarsi. Il modello non accetta i modi di Perla, dando ragione a Beatrice Luzzi che l’aveva soprannominata “boss”. Alfonso Signorini tirerà nuovamente in causa i due inquilini per vedere se riusciranno a chiarirsi oppure se non ci sarà nulla da fare.
Anticipazioni Grande Fratello: sorpresa per due inquilini
Questa sera nella puntata di mercoledì 28 febbraio 2024 ci saranno degli ospiti che faranno visita a due concorrenti molto chiacchierati della casa: parliamo di Paolo Masella e Alessio Falsone. Inotre, l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva preannunciato una lettera per Sergio D’Ottavi, anche se non è chiaro se verrà mostrata nella diretta di questa sera oppure in quella di lunedì 4 marzo 2024.
Dunque, ci sono importanti verdetti in ballo per i concorrenti, con alcuni che raggiungeranno Beatrice Luzzi in finale, mentre altri verranno eliminati vedendosi spezzare il loro sogno di arrivare fino in fondo. Inoltre, Alfonso Signorini avrà molte discussioni da trattare, come quella tra Massimiliano Varrese e gli altri inquilini e l’incomprensione tra Federico Massaro e Perla Vatiero. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle 21:30 dopo Striscia la notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…