Il caso bullismo nella casa del Grande Fratello sta lasciando senza parole i telespettatori che non aspettano altro di vedere provvedimenti seri. Sul web è partito persino un appello alla redazione per squalificare alcuni concorrenti che hanno usato parole fortissime nei confronti di Aida Nizar. In particolare, i più bersagliati sono Luigi e Baye Dame. Intanto, Cristiano Malgioglio si è esposto sulla questione, dichiarando di essere profondamente deluso dagli inquilini.

Grande Fratello 15: espulsione di massa in vista?

C’è grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello che ha vissuto una settimana davvero tesa. Con l’ingresso di Aida Nizar si sono rotti tutti gli equilibri e la pazienza di alcuni concorrenti è finita. Ci sono state discussioni e violente liti che molti hanno etichettato come una forma di bullismo verso la spagnola. In vista di questi pericolosi atteggiamenti, gli autori sono pronti a prendere provvedimenti. Luigi, Baye Dame e Danilo rischierebbero l’espulsione immediata, mentre altri concorrenti potrebbero essere sanzionati con una punizione. Tuttavia, sul web è partito un appello per una squalifica di massa che andrebbe a stravolgere completamente il cast. Una situazione, però, fin troppo estrema che potrebbe essere evitata.

Grande Fratello 15: la rabbia di Cristiano Malgioglio

Nel corso di questi giorni, Malgioglio aveva condannato l’atteggiamento di Baye Dame contro Aida Nizar dichiarando di voler assolutamente una sanzione per il ragazzo. Nelle ultime ore, la situazione nella casa è peggiorata e l’opinionista ci è andato giù pesante sul comportamento di determinati inqulini. “Mi hanno fatto venire i brividi”, ha commentato Malgioglio in una recente intervista, aggiungendo anche: “Mi dispiace ma così non va proprio bene. Per non parlare del linguaggio degli altri concorrenti, a partire da Luigi Favoloso, che di favoloso ha solo il cognome”. Di recente, anche l’altra opinionista Simona Izzo ha commentato quanto accaduto al Grande Fratello: “Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona”.

E voi, chi elimireste dal Grande Fratello per il comportamento di questi giorni?